"

venerdì 21 ottobre 2011

Zucchiamo?

Finalmente il tanto sospirato weekend è arrivato e con lui un pò di tempo in più da dedicare al blog! come avete letto dal titolo oggi parliamo di zucche....vuoi o non vuoi per ora la blogsfera ne è piena allora ho deciso di raccogliere anche io qualche immagine! zucche si ma non spaventose o mostruose,quelle non mi piacciono affatto....ho scelto zucche romantiche,delicate,per le amanti del rustico,dell'elegante, del giardinaggio del vintage ma soprattutto.....dello shabby! si si avete capito bene dello shabby ! guardate un pò.......









                       e dulcis in fundo ecco come creare la vostra zucca shabby.......
spero vi siano piaciute le mie zucche ,io proverò a farne qualcuna e sicuramente inizierò da..... indovinate un po?

19 commenti:

DragonflyShop ha detto...

che carineeee!!! scelta deliziosa!

Anonimo ha detto...

so beautiful and inspiring thank you

Gilda - Sweet Sweet Home ha detto...

Le tue zucche sono stupende!!! alcune proprio da copiare, peccato che ques'anno con i problemi di mio padre e con il trasloco di mio figlio il tempo per dedicarmi alla casa si è ridotto a zero!!! Terro da parte le immagine per il prossimo anno. Un grosso abbraccio e felice w.e. Gilda

gilda ha detto...

Questo post è davvero speciale...
Ci sono zucche e zucche come hai detto tu,anche a me non piacciono quelle mostruose,ma..queste sono SPECIALI...da copiare!
Grazie per la dritta:)
Besos,Gilda

theromanticrose ha detto...

Anch'io adoro quelle romantiche e mi piacciono abbinate ai fiori e non alle streghe!Adoro anche quelle bianche!Grazie per queste dolci zucche!Baci,Rosetta

Unknown ha detto...

Sono bellissime!!Qualcuna è sicuramente da copiare!!
Buon fine settimana
Sabry!!

Cinzia Corbetta ha detto...

Inizierai dall'ultima...è la più shabby chic!! Magnifica quella in lino con il gambo di legno e il fiocco verde...
un bacio!

Shabby soul ha detto...

Mi stavo giusto domandando se quelle bianche fossero così al naturale o con una passatina di colore bianco, (anche perchè io di bianche non ne ho mai viste ma la blogsfera ne è piena).
Magnifica quella usata come vaso per le rose e quella ricoperta di carta scritta! Grazie per la bellissima carrellata
Silvia

Ilenia ha detto...

Bellissimo post!Anche io le ripropongo domani|!!Bacioniii!!!!

Unknown ha detto...

bellissime immagini
Buon weekend
Mari

Cinzia ha detto...

Queste immagini sanno proprio d'autunno, stupende!
Cinzia

Angela ha detto...

scommetto che inizierai da quella ottenuta da il gomitolo di filo! Sicuramente la più originale (almeno per me!) :) che dirti, allora, buon divertimento!

Francy ha detto...

Spettacolari queste zucche!!!
Sereno fine settimana
Francy

Raffaella ha detto...

Quante belle zucche... idee assolutamente da copiare... Un bacione e un caro saluto!

gloria. ha detto...

idee da copiare....ma aspetto di vedere i tuoi risultati.glo

I SOGNI DI CLAUDETTE ha detto...

bellissime una più dell'altra....Ciao Claudia

Unknown ha detto...

TESORAAAAAAA...

Ma come sono le zucche che paiono gufi?

Con i girasoliiiiiiii...

Eccezionale! ;o)

Smuackkkkkk...NI

ShabbyMagia..... ha detto...

Direi che questo post mi ha lasciato a bocca aperta!!!!!!!!Immagini assolutamente meravigliose,non saprei quale scegliere. Io ho aperto da poco il mio blog ma tu sei già tra i miei preferiti!A presto Monica

Fiorella ha detto...

... direi che ci offri una vasta scelta per le decorazioni delle nostre home ...ciao ciao