"

martedì 4 ottobre 2011

Un cottage shabby chic

Oggo vi porto in Gran Bretagna per vedere un cottage shabby chic tutto giocato nei toni del bianco e azzurro e qualche nota di colore rosa.......a me è piaciuto molto tranne forse il colore legno della cucina che comunque nel suo insieme non sta male,si tratta del mio gusto personale,ma per il resto credetemi è una chicca!...












buona giornata a tutte e grazie dei vostri commenti ! e infine grazie alle nuove followers siete le benvenute

9 commenti:

Anna ha detto...

E' veramente un incanto, ti dirò che mi piace molto anche la cucina...una cosa invece che non mi va sono le tende nella stanza da letto...trovo che facciano a pugni con il piumone! un bacio, Anna.

Unknown ha detto...

Mi piace molto il tavolo da bistrò della sala da pranzo...il resto è un po' troppo country per i miei gusti
Un bacio
Mari

Cinzia ha detto...

Questi cottage mi fanno impazzire!
Cinzia

Unknown ha detto...

TESORAAAAAAAAAAA

Nostra dolce e magica bloggerina...come potremmo fare sen"S"a di te???

Dove potremmo attingere spunti e consigli se non ci fossi tu?

Ah...vuoi dire che presto metterai il tuo indirizzo online?

Ragazzzzzzzzzzzzzze...evvvvvvai...prepariamo un pullman, tutte a casa di GIO'! ;o)

P.S. sono graditi pasticcini, come quelli che ho fatto Io nel mio post eh? ;o)

Bacissssssssssssssimi...smuack...NI

Ilenia ha detto...

Quante idee da scopiazzare!!! trovare il tempo!!!! grazie e bacioniii!!!!

paola ha detto...

Proprio proprio carino! Che bello sarebbe avere la camera da letto nel sottotetto..
Un bacione
paola

Unknown ha detto...

Molto interessanti queste immagini, grazie per averle condivise con noi.....
Baci
Sabry!!

theromanticrose ha detto...

Grazie per farci sempre viaggiare in tante case diverse!Baci,Rosetta

Shabby soul ha detto...

Ingresso e cassettiera azzurra sono irresistibili!
Ciao Silvia