"

lunedì 10 ottobre 2011

Assenza forzata

Ho scelto queste bellissime immagini dall'aria un pò vintage per augurarvi una buona settimana e per dirvi che per un pò di giorni sarò forzatamente lontana dal blog! Il mioi piccolino domani mattina farà un piccolo intervento chirurgico,niente di preoccupante ma capirete senz'altro come sto per adesso.Già stamattina facendo gli esami pre-operatori il mio cuore si è stretto quando non gli trovavano la vena per fargli il prelievo e hanno dovuto fare così parecchi tentativi per riuscirci! spero vada tutto bene......ci rivedremo fra un pò di giorni !










24 commenti:

Valeria ha detto...

un grossissimo bacio al piccolo.

I SOGNI DI CLAUDETTE ha detto...

un abbraccio al tuo piccolo. a presto Claudia

Gilda - Sweet Sweet Home ha detto...

Mi dispiace sentire questa notizia, quando i nostri figli non stanno bene noi genitori andiamo in paranoia. Spero si risolva tutto al più presto un grosso abbraccio a te ed un bacione al piccolo.

theromanticrose ha detto...

Una riuscita rosea come le belle immagini che ci regali!Un abbraccio a te e al piccolo!Rosetta

Unknown ha detto...

TESORAAAAAA...

Siamo tutte con te e facciamo il tifo per il tuo cucciolo!

Andrà tuttttttttttttto bene! ;o)

Smuack...NI

Fiorella ha detto...

si stringe il cuore anche a me!so come ci si sente, anche i miei due piccolini mi hanno fatto un po' tremare!!!...un forte abbraccio^_^

Mariù ha detto...

Piccolino...in bocca al lupo per tutto mia cara !!!!
Abbracci....

Mariuccia

cuori e perline ha detto...

un abbraccio a te e al tuo piccolino!
Annamaria

Ilenia ha detto...

Immagini stupende come sempre!!! io sono qui ad aspettarti,torna presto!!! bacioniii!!!

Cinzia Corbetta ha detto...

che immagini dolci cara Giovanna, un abbraccio a te e al tuo cucciolo!

Unknown ha detto...

Mi dispiace tanto Giovanna.....
mi raccomando facci avere notizie del piccolo.....
Mandagli un bacione grande!!
A presto
Sabry!!

♥ laura♥ ha detto...

lo so e' doloroso per una mamma..ma tutto si sistemera' presto e il tuo ometto gia' dopodomani tornera' a saltare e aurlare per casa.... un abbraccione al cucciolo
laura

Shabby soul ha detto...

Tanti tanti auguri al tuo cucciolo cara Giovanna!!
Grazi delle belle immagini e ... a prestissimo
Silvia

serena ha detto...

Meravigliose queste immagini!
Posso capire bene la tua situazione perché ho passato i miei interi 18 anni in ospedale..so cosa significa quanto hai descritto poiché ho ancora le braccia piene di cicatrici...
Vedrai che per il tuo piccolo andrà tutto bene :)
Ti abbraccio
Serena

lory ha detto...

le immagini sono meravigliose, ma immagino il tuo stato d'animo...coraggio vedrai che presto presto passerà...un abbraccio a te e una carezza la tuo piccolo lory

Cinzia ha detto...

Un bacione al tuo piccolino!
Cinzia

Anonimo ha detto...

Da mamma di una cucciola di 5 anni ti sono vicina in questo momento....vedrai andrà tutto bene!
Un abbraccio forte

Anna ha detto...

So che significa.....un abbraccio grande a te e al tuo piccolo.....e grazie per le belle immagini...bacione Anna

paola ha detto...

Ciao cara! Anch'io quando una delle mie figlie ha qualcosa che non va vado subito in crisi, quindi ti capisco benissimo..vedrai però che andrà tutto bene e presto questo giorno fatidico sarà solo un ricordo ;)
Un abbraccio a te e al tuo piccolino
paola

ElenaTerenzi ha detto...

Wow! Che angolino di mondo meraviglioso!!! Ti ho scoperta per caso e sono rimasta affascinata!
Se ti va di passare a trovarmi sarai la benvenuta...c'è anche un giveaway in corso!

Angela ha detto...

buon tutto! A presto....e grazie per queste immagini meravigliose! :)

Sammy ha detto...

un abbraccio al tuo piccolino!Sammy

piccolaceleste ha detto...

ciao, da oggi faccio parte del tuo blog! siamo tutte sognatrici ...un bacio piccola lù a presto.

PASSIONEDECO FRANCESCA ha detto...

Ciao Giovanna!
Innanzi tutto spero che l'operazione (anche se ormai è passato un po' ditempo) sia andata bene e che il piccolo si sia ripreso completamente.

Poi....mamma mia che raccolta di immagini strepitose hai qui nel tuo blog! Un' inesauribile fonte di ispirazione!

Tanti tanti tanti auguri,

Francesca