"

venerdì 28 ottobre 2011

Cottage....

Siamo già arrivate ad un altro fine settimana che spero di poter sfruttare per un pò di relax,e qui entra in gioco il post di oggi chiamato Cottage! ma cosa c'entra vi chiederete voi...ecco subito svelato l'arcano io adoro i cottage il mio sogno sarebbe possederne uno in inghilterra e poterci vivere,allora girovagando sul web alla ricerca di immagini che mi facciano " saziare" ho scovato dei cottage bellissimi! all'inizio ero incerta se pubblicare solamente gli esterni di queste case meravigliose,ma soffermandomi a guardarne uno ho cominciato a sognare e fantasticare su come avrebbe potuto essere il suo interno e così ho deciso mostrerò l'interno di un cottage e poi vi farò vedere come lo immagino e lo sogno al suo interno........se la cosa vi piacerà settimanalmente farò un post di questo genere quindi a voi la parola.....
ecco l'ingresso con la sua bella poltroncina dove poggiare subito borsa e impermeabile...
e la piccola graziosa cucina dove preparare gustosi manicaretti

il soggiorno dove ricevere le amiche per fare quattro chiacchere

un bel camino con una meravigliosa poltrona dove accoccolarsi nei giorni più freddi sorseggiando una bevanda calda e leggere un buon libro avvolti dal tepore di un colorato quilt! 
il bagno dove concedersi momenti di puro relax prima di andare a nanna 
in questa romanticissima camera da letto
è così che ho immaginato questo cottage...che ne pensate? e cosa dite dell'idea di fare settimanalmente un post del genere? vi auguro un buon fine settimana pieno di relax e cose belle......ciao belle fanciulle!

13 commenti:

Unknown ha detto...

L'ultima immagine è la mia preferita...meno stile cottage e più shabby chic...
scusami sai che io sono un po' controccorrente...
bacio
Mari

ISABEL ha detto...

I love the cottage!
Very nice post

Cinzia Corbetta ha detto...

Bello il tuo cottage :D
La cucina così rustica mi piace molto!
Aspetto altri cottage allora...baci!

Federica ha detto...

Ma hai pubblicato casa mia??? :)))
Federica

Cinzia ha detto...

Che posticino...ci andrei subitissimo!
Cinzia

Unknown ha detto...

Delizioso,io lo strovo molto accogliente e veramente interessante!!
Buon fine settimana!!
Baci
Sabry!!

Monica ha detto...

Che meravglia di testiera!!! Sarebbe da copiare subito!
Buon we!

gilda ha detto...

Che spettacolo...mi piace quest'idea.:)
A chi non piacerebbe avere un cottage?
almeno virtualmente possiamo sognare ad occhi aperti!!
Buon W.e. bacino
Gilda

theromanticrose ha detto...

Cara Giovanna,ho sognato con te!Sulla prima foto sono rimasta incantata,e poi...che delizia l'interno!promuovo la tua idea!Sei così brava a trovare le immagini che ci fanno sognare!Baci,Rosetta

Ilenia ha detto...

bUON FINE SETIMANA ANCHE A TE!!!!GRAZIE x la bellezza!!!! complimenti bellissimo post!!! bacioniii!!!!

floriana ha detto...

Condivido anch'io con Maricrea...più stile shabby che country o cottage:-)
bellissimeeeeeeeeeee queste immagini.
Flo

*Susycottage* ha detto...

Adoro i cottage!! Non per niente
il mio blog si chiama Susycottage!!
Sarebbe anche il mio sogno...
chissà....un giorno!!
Ciao Giovanna e grazie per le
bellissime foto, ci volevano!!
Buon weekend
Susy x

Nata per sognare ha detto...

Cara Giovanna,
questo cottage è davvero favoloso,
mi accontenterei di un week end una volta al mese in un cottage così,
che ne dici?
Buon weekend
Angela