"

martedì 15 febbraio 2011

Shopping?

 Accidenti a questo computer che è andato in manutenzione meno di un mese fa eadesso ha nuovamente problemi....che dite lo butto via? grrrrrr!!!! purtroppo non posso farlo per adesso e devo accontentarmi......ma veniamo alla ragione dell'odierno post! vi capita di avere voglia di shopping per rinnovare qualche stanza della vostra casa e portare magari un pò di colore e allegria diciamo per esempio in cucina? io adoro comprare tazze,stoviglie e tutto ciò che usiamo in cucina appunto ,se anche a voi capita lo stesso ho io la soluzione per voi.....Cath Kidston



 

 


 








ma Cath kidston non è solo questo,è anche borse ,accessori per il bagno (date un'occhiata alle cuffie per la doccia),abbigliamento e biancheria da letto......vi consiglio di dare un'occhiata c'è veramente di tutto!
baci baci

14 commenti:

Stefy ha detto...

che meraviglia..
un bacio
stefy

Cinzia ha detto...

Che colori eleganti...
Cinzia

Diana (Apple Pie) ha detto...

Io ADORO Cath kidston!
Anche lo sfondo del mio netbook è suo!

^__^
Baciotto
Diana

****Nannarè**** ha detto...

Da sogno queste stoviglierie...io ho una vera mania per tutto quello che riguarda gli utensili da cucina ...in particolare tazzine da caffè,da latte,e anche per i piatti....comprerei ogni giorno cose nuove......ifatti non ho più posto dove metterli....eh eh eh !!!!
ciao
grazie x le belle idee!!!!
*nannarè*

Unknown ha detto...

Io amo molto i pois...anche se poi non è che e abbia in casa!
Buona giornata
Mari

Unknown ha detto...

Ho lasciato un commento ma mi da errore...quindi non so se l'ha recipito...dicevo che mmi piacciono molto i pois anche se poi in casa non ne ho...
Bacio
Mari

Annalisa ha detto...

Adoro kath Kidston....e le sue cose !!!!
KISS!!
Annalisa

cuori e perline ha detto...

meravigliose!
Annamaria

Raffaella ha detto...

Che fantastici accessori! Non conoscevo questa marca... grazie per la dritta!

Unknown ha detto...

TESORINOOOOOOO

TESORINOOOOOOOO...dunque...ma chi ha voglia d'andare per negozi a "curiosare" quando basta connttersi con te e vedere le cose più belle che sai regalarci selezionandole per noi???

MAGICA!!!

Ti strabacio DI CUOR!!! Kisses. NI ;o)

Unknown ha detto...

non parlarmi di pc!! Devo portare anche il mio ho la prta usb bloccata da un mese e non riesco + a scaricare le foto!! Solo che rimando al solo pensiero di stare una settimana senza navigare per i blog!! Comunque che meraviglie di cose quasi quasi mi consolo con un po di shopping!!
barbara

Cinzia ha detto...

Ciao, mi fa piacere il risotto sia stato di tuo gradimento! La prossima ricetta sarà un dolce, spero gradirai anche questo.
Buona serata
Cinzia

Unknown ha detto...

Ciao Giovanna!! anch'io amo Cath Kidston! e poi adoro le tazze..non sò quante mug per tè ho!! Ma non posso farci niente...ne compro sempre più!!!

Unknown ha detto...

Wow bellissimo il nuovo vestito del blog..mi piace... e' tanto sobrio!!!
Sfido chiunque a nn amare gli accessori di Cath Kidston!!!
Bacissimi