"

venerdì 11 febbraio 2011

Living room

 Oggi niente cuori in questo post o dolcetti e decorazioni per s.valentino ma immagini di case bellisiime di quelle che piacciono a noi! parliamo di living room ovvero quella sala dove ci si può rilassare su grandi divani meglio se pieni di cuscini,quella sala dai colori delicati magari con vista su un bel giardino fiorito una sala dove magari restare accoccolati la sera di s.valentino accanto alla persona che amiamo.....








buon relax......foto house to home

8 commenti:

Federica ha detto...

Che belle! Non saprei quale scegliere...
Buona giornata
Federica

Cinzia ha detto...

Living room da sogno...dove il relax è davvero relax!!!
CInzia

Unknown ha detto...

ECCOMI tesorino!!! ;o)

MI VEDI???

Sono qui!!!!!!!!!!!

Nella foto!

L'ultima, sul divano! ;o)

Non sembro Paolina Bonaparte? ;o)

Vabbè...dai mi sposto...ti ROVINOOOOOOOOOOO le foto! ;o)

STRA-BELLE!!! COME TE! ;o)

SMUAKKKKKETE! ;o) NI

Unknown ha detto...

le prime due sono le mie preferite...nella prima toglierei solo il cuscino sui toni del fucsia...ma l'azzurro grigio è il mio colore preferito unito al bianco...
Buona serata
Mari

Paola ha detto...

Mi sono immersa nella bellezza, in questo post e nei precedenti, godendone a pieni polmoni,o meglio, occhi!!! che ambienti stupendamente rilassanti di cui c'è bisogno estremo..
Ciao cara e buon fine settimana

paola ha detto...

Le guardo e le riguardo e non so quale scegliere, tutte stupende!
Un bacione!

Francy ha detto...

Un sogno ad occhi aperti!! Immagini una più bella dell'altra!!
Buona domenica
Baci
Fancy

♥ laura♥ ha detto...

...diciamo che mi piacciono tutte..ma proprio tutte...dovrei avere un porafoglio a fisarmonica e qualche forziere per comprare mille case e arredarle
buona giornaa e baci
laura