"

giovedì 3 febbraio 2011

UN POST TUTTO ROSA

 Buongiorno care amiche...che aria tira da voi? qui fa freddino e piove ma la cosa non mi dispiace io amo le giornate fredde e piovose.......allora vi confesso che il post di oggi doveva trattare di tutt'altro argomento,ma stamattina ho fatto visita al blog di Diana che ospitava Silvia di ghirlanda di pop corn ! il suo post parlava dell'amicizia che la lega a due blogghine.Questo mi ha fatto riflettere molto sull'amicizia tra donne quella vera quella che dura per sempre e sulla quale puoi contare sempre,vi dico che ho provato un pò di nostalgia perchè purtroppo un'amicizia così non l'ho mai vissuta ,ho avuto troppe delusioni...ma nonostante tutto ci credo e per questo ho voluto celebrare questo bellissimo sentimento con delle immagini tutte rosa colore rappresentativo di noi donne.......(foto da qui)




 




















L'amico fedele è un balsamo nella vita (dalla Bibbia)

9 commenti:

Cinzia ha detto...

E' davvero difficile trovare un amica vera, ma per fortuna io ce l'ho dai tempi delle superiori...
Ho avuto anche tante delusioni, ma aiutano a capire con chi hai a che fare...
Buona giornata
Cinzia

Unknown ha detto...

Ah...

Ah...che meraviglia...odore e dolcezza di confetti! ;o)

TROOOOOOOOOOPPPPPPPPPO vero che l'amico fedele è il balsamo della vita!!!

VEROOOOOOOOOOO! ;o)

Kisses. Smuak...NI

paola ha detto...

Cara, non disperare mai! Magari la tua VERA amica è quella che incontrerai oggi e non ti lascerà più..in mezzo a tanta gente così così ci sono anche persone veramente speciali!
Un bacione

lory ha detto...

le immagini sono bellissime...ti auguro come dice paola di incontrare oggi l'amica della vita!!!!!!!! un abbraccio lory

Carla, i colori...pensieri della mia mente. ha detto...

Certo che qui la femminilità non manca!!!Evviva!!!
ciaooo Mari

Carla, i colori...pensieri della mia mente. ha detto...

ops....scusami Giovanna...sono fusa! :-(

Raffaella ha detto...

Bellissimo questo tuo post tutto al femminile!

Federica ha detto...

Bellissimo!!! Il tuo blog e questo post: amo il rosa e le rose.
Cari saluti
Federica

Elena ha detto...

Dai, confessa che le foto sono tutte tue... HAi addobbato casa con i fiori fresci, poi hai provato tutto il guardaroba in previsione delle prossime giornate primaverili, hai preparato una merenda e sei salita sopra al tavolo per attaccare le decorazioni per la festicciola con le amiche, ti sei fatta fuori mezza torta e hai fatto le prova del vistito per il ballo dell'anno!
Ma insomma, potevi avvisare che sarei venuta a darti una mano, no??? Ufff, vuoi sempre fare tutto da sola!!!