"

giovedì 27 gennaio 2011

IL CUORE DELLA CASA

Buongiorno a tutte carissime amiche,no non ero sparita semplicemente il mio pc era andato ko! ke nervi!! ma ora è tutto a posto....direte voi....! eh no è proprio qui il problema,mandandolo a riparare mi hanno fatto alcuni altri danni come perdere dei dati e dei file molto importanti..ma dico si può? queste macchine infernali sono la nostra croce e la nostra delizia.Ma veniamo a noi,in attesa di pubblicare un pò di cose che mi frullano per la testa non potevo lasciarvi a bocca asciutta e quindi oggi parleremo del cuore della casa ovvero della cucina luogo dove ci si ritrova in famiglia o con un'amica per una buona tazza di te e due chiacchere insomma la stanza più calda della nostra casa! e allora mettetevi comode.......




 









                                                                   foto      countryliving


9 commenti:

lory ha detto...

sono una più bella dell'altra....calde , accoglienti ,armoniose danno serenità solo a guardarle....un abbraccio lory

Unknown ha detto...

ce ne sono alcune davvero da copiare...
Mari

Rosangela Loeblein ha detto...

Lindas adorei a cor de rosa.

♥ laura♥ ha detto...

io ho un adorazione particolare per tutto cio' che e' cucina
adoro le english style..favolose
baci laura

paola ha detto...

Ciao cara! Grazie per essere passata a trovarmi e per le belle parole che mi hai scritto, mi hanno fatto mvlto piacere..
Che bello il tuo blog! A quanto pare abbiamo la stessa passione per il country ;D
Aspetto di leggere il tuo post su Greengate!
A presto
paola

Unknown ha detto...

TESORAAAAAAAAAAAAAA...

TESORAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA...non vedevo l'ora di ritrovare un tuo POST! ;o)

Ohhhhhhhhh...la mia dolcissima Gio che si è trasformata in una "reporter" d'eccezione!

Anche questa volta il "reportage" è ghiotto! ;o)

OTTIMO!

Smuak! ;o) NI

Raffaella ha detto...

Ciao... felice di conoscerti... bello il tuo blog! E nel post hai pubblicato immagini da favola! Grazie per il tuo gentile commento.. Ricambio con piacere e divento anch'io tua follower... Torna presto a trovarmi! Io lo farò di sicuro...

Nata per sognare ha detto...

Io adoro starmene in cucina,
e quelle che hai pubblicato sono tutte strepitose.
Angela

Anonimo ha detto...

ciao sono tuo marito il tuo blog è fantastico ti adoro e ti AMO.
Grazie di esserci..............