"

lunedì 10 gennaio 2011

CHI MI AIUTA?

Ciao a tutte!primo post del nuovo anno.....non ho lavori da mostrarvi ma avrei bisogno di un piccolo aiuto!!Allora tolta dal blog le decorazioni natalizie,volevo mettere un header con delle foto shabby che ho raccolto,ma non so come fare perchè riesco a caricare una sola foto aggiungendo gadget dal design di blog!!!!Qualcuna di voi può gentilmente spiegarmi cosa fare ? Io e la tecnologia non andiamo a bracetto e sto perdendo la pazienzaaaaaaa....grazie a tutte e a presto!

7 commenti:

Galadriel ha detto...

ciao...allora io ci riesco ed ho imparato quì
http://www.pcdazero.it/0801creoblog.php

fai "successivo>" finchè non trovi ciò che ti interessa.....buon proseguimento

Carla, i colori...pensieri della mia mente. ha detto...

Anche a me è successo tempo fa...di inserire una sola foto per volta...quindi salvavo e poi riprendevo inserendone un'altra.Ci voleva più tempo, ma alla fine riucivo ad inserire tutto.
Poi tutto per incanto è andato a posto.
Non so se sono stata di aiuto..lo spero.ciaooooooooooo

Iulia ha detto...

se hai un programma adatto tipo picasa fai un colage delle foto che vuoi salvalo e poi mettilo nell'header..avrai tutte le foto in una..spero di essere stata chiara se no mandami una email con le foto che te lo faccio io..Iulia

think shabby ha detto...

Ciao0 Giovanna grazie del tuo commento.....allora la mia mail è laraceresa@hotmail.it!!!Buona giornata bacioni♥

Unknown ha detto...

Ciao tesorino!!!

Belllllllllllllla la veste del tuo nuovo BLOG! ;o)

...bella come te!!!

Un bacio grandisssssssssimo...

COME?

Grandissssssssssssssimo?

DI PIUUUUUUUUUUUUUUUU'!!!!!!!!;o)

P.S.per le modifiche da apporre, anche io conosco l'indirizzo del primo commento che hai ricevuto.

Smuak. Kisses. ;o) NI

Rosanna ha detto...

Ciao Giovanna, vedo che le amiche ti sono state d'aiuto.
L'header anche se formato da più foto, in realtà è una sola foto da inserire ;-)
Molto bello e luminoso cosi tutto shabby.
Baciotti e Buona Domenica sera,
Ros

lilybets ha detto...

..hai visto che blog stupendo hai adesso?.Ma..sarà la frutta fresca, i dolci profumati e lo shopping a basso costo di Palermo?.Beh...non sai quanto mi mancano,sono di lì !!!!!.Com'è il tempo?.Mia madre vuole espatriare alle Hawaii non ce la fa più con quella pioggia odiosa!!!.