"

giovedì 20 gennaio 2011

DORMIRE DOLCE DORMIRE....

Eilà pigrone ancora a letto state? forza su è ora di alzarsi e di mettersi in moto !certo ci credo che dormendo in camere da sogno con letti come questi chi vorrebbe più lasciare il dolce calduccio delle coperte per affrontare la giornata? allora forza continuiamo a sognare ad occhi aperti però ammirando queste meraviglie....foto country living
la seconda e la sesta sono le mie preferite ma non disdegno per niente neppure le altre ...e voi? quale preferite? ringrazio tutte coloro che sono venute a trovarmi mostrando di gradire il cambiamento del blog ieri
è stato record di visite!!grazie a tutte siete speciali....

10 commenti:

Rosanna ha detto...

Della serie non si sa quale scegliere...sono talmente tutte belle queste camere, e rientrano tutte nei miei gusti e colori, che.....dormirei ovunque,
pure in quello ad una piazza eheheheheh ;-))
Bacio,
Ros

Unknown ha detto...

TESORAAAAAAAAAAAAAAA

Tesorino carooooooooooooo...eccomi qui...ormai sei la mia agenda preferita! ;o)

Allora...da dove parto?

Da tutte...in particolare?

5!

Come "Chanel N. 5"

Baciiiiiiiii tesoro...aspetto il prossimo POST!

Smuak. NI ;o)

Diana (Apple Pie) ha detto...

Sono una più bella dell'altra!
Non farmi scegliere..ti preeeego!
Il nuovo look mi pace tantissimissimo!

Complimenti e grazie di tutto! ^_-

Diana

Paola ha detto...

Bello il nuovo look! deliziosi gli ambienti che ci presenti, da sogno! e sognamo, tanto non costa nulla. Un bacione

Nata per sognare ha detto...

Queste stanze sono tutte meravigliose,
la mia preferita è la quarta,
un country chic.
Angela

verderame ha detto...

come sono belle, più che camere sono sogni...
Marina

Annalisa ha detto...

Non puoi fare così sono tutte meravigliose ...mammma mia cher farei per avere una camera così !!!!Anche a me la seconda piace molto!!
UN Bacio !!!

Paola ha detto...

Ciao Giovanna,non so se già sei stata invitata a giocare a staffetta... se ti va puoi giocare da me, sul mio blog dei premi. Ti abbraccio

clara ha detto...

Con camere come queste....chi si alza più la mattina!!!
Ciao

Elena ha detto...

Ciao cara, sono passata per ringraziarti delle belle parole che mi hai lasciato... Sei una persona speciale!
Queste camere sono da favola...