"

martedì 25 novembre 2014

English Cottage Tour (first Christmas post)

Buongiorno! Eccomi nuovamente tra voi…..

Manca ormai un mese esatto al Natale e anche se la temperatura che abbiamo da noi per adesso a tutto fa pensare tranne che alle magiche fredde giornate che ci invogliano a decorare le nostre case, questa festa è pur sempre alle porte…..

Ecco allora che da oggi prende il via imprimo di una serie di post dedicati al Natale, nella speranza di esservi utile a trovare qualche idea ed essere per voi fonte di ispirazione.

Come primo post dedicato al Natale,ho deciso di scegliere per voi le immagini di un delizioso cottage 
nell'Hertfordshire, nella magica terra dei miei sogni…..

Il cottage è davvero delizioso e non mancano idee da cui prendere spunti!











 via

Vi ringrazio davvero tanto per i vostri commenti che sempre lasciate al vostro passaggio e mi scuso se non riesco sempre a passare da ognuna di voi come invece vorrei!

A presto.





19 commenti:

theromanticrose ha detto...

Giovanna, è tutto una meraviglia country natalizia|Bacioni,Rosetta

Marzia Melloni ha detto...

odio le cucine nelle foto... sempre in ordine hihihihii
hai scelto delle foto stupende, wow

cry ha detto...

Mi piace molto questo cottage :)

Stef@ ha detto...

adoro i cottage inglesi sai?.. e tutto ciò viene a quella terra meravigliosa.. amo le loro campagne , il loro stile, quell'aria magica che avvolge tutto.. anche questo cottage ha quella magia.. in particolare l'ambiente cucina..bellissimo!
baci a presto!

lacittasegreta ha detto...

Noooo non si possono mettere queste foto .. io adoro le case arredate cosi la mia è una casa tutta rotta e mai potri fare un arredamento cosi .. ma devo dire che è bellisima :)

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
ema7stars ha detto...

Davvero ricco di spunti, questo cottage. Mi piace anche perchè in ogni immagine fa capolino un cuore. Mi sono innamorata della lavagna a cuore in cucina!

Graziella ha detto...

Si può sognare ad occhi aperti? Ecco io lo sto facendo guardando queste foto
un abbraccio Graziella

Carmen P. ha detto...

che meraviglia, ad avercela una casa così in un posto così
blog : Lo dico, lo Faccio

೫ My lucky ೫ ha detto...

Diciamo che una vacanzina la farei volentieri, soggiornandoci...

Fantasia Creativa ha detto...

Posto fantastico <3

A casa con Manu ha detto...

Che meraviglia!!! non so più dove guardare!!!
Blog ... a casa con Manu

Pattythemoon ha detto...

come posso prendere spunto da una meraviglia del genere??
la soluzione più ovvia è di demolire casa e rifarla dalle fondamenta! ma non posso....allora continua a sognareee!!!

Vanessa - Tra zucchero e vaniglia ha detto...

Che meraviglia!!!
Vanessa | Tra zucchero e vaniglia...

Anna Maria ha detto...

Riconosco che é tutto molto bello, specialmente la parte living, anche se non é proprio il mio genere e poi come dice Marzia, che rabbia 'ste cucine sempre tutte perfette! Ma le vivono o servono solo per i servizi fotografici?

Cuore Antico ha detto...

Praticamente una casa da sogno...non cambierei nulla...la vorrei proprio così ^_^.
Debora

Unknown ha detto...

Sono rimasta incantata...è lo stile che amo!

gloria. ha detto...

molto inglese....molto raffinata.glo

Cinzia ha detto...

Li adoro!!!
Cinzia