"

sabato 18 febbraio 2012

SAL CUSCINETTI

Buongiorno! finalmente oggi splende il sole ed anche io sto meglio dopo quasi una settimana di febbre! questo sole mi scalda il cuore e mi fa essere positiva........il post di oggi sarà breve,non vi mostrerò il tipo di immagini che posto solitamente ( non ho avuto tempo di cercare immagini bellissime essendo costretta a letto) ma due lavoretti fatti con le mie manine! Non so se avete letto che partecipo al sal cuscinetti organizzato da fiore,  che prevede la creazione di un cuscinetto al mese e la relativa pubblicazione sul proprio blog...a me piace tanto crocettare quindi.....ecco le mie due creazioni quella di gennaio
per questo mese ho scelto di ricamare uno schema di The sampler girl,adoro lo stile primitive......
questo invece è il lavoro di febbraio...
                                            uno schema free dal blog di Argante !
allora che ne dite? il prossimo cuscinetto a marzo! Vi auguro  un buon weekend ,ci risentiamo presto!

9 commenti:

cuori e perline ha detto...

belliiiiiiii! I cuscinetti mi piacciono sempre tantissimo. Bello il Valentine con la tela invecchiata!
Annamria

Unknown ha detto...

Il punto a croce ha sempre il suo fascino! xoxo L.

clara ha detto...

Sono veramente molto carini. Buona guarigione.
Baci Clara

paola ha detto...

Le foto che posti di solito sono sempre bellissime, ma queste, frutto del tuo lavoro, lo sono ancora di più!! Aspetto il cuscinetto di marzo (è il mio mese!)..
Un bacione e buona guarigione
paola

ShabbyMagia..... ha detto...

Sono mooooolto carini.
Mi è sempre piaciuto il punto croce.
Mi piacerebbe riprenderlo in mano......
Buona guarigione.
Monica

Cinzia ha detto...

Delicati e molto raffinati
Cinzia

Anna ha detto...

Che belliii, non ci fai rimpiangere di sicuro le belle immagini che posti di solito!!! Brava brava brava! buon weekend, Anna

lolle ha detto...

Spero che ora tu stia meglio...bravissima, i cuscinetti sono veramente belli!

fiore-crea.blogspot.com ha detto...

mi piacciono molto i tuoi cuscinetti..comlimenti ^_^