"

domenica 8 gennaio 2012

Un nuovo anno con voi !

Eccomi di ritorno dopo le vacanze festaiole,trascorse rigorosamente in famiglia a casa ma in totale serenità! Un nuovo anno si apre davanti a noi un anno carico di incertezze,aspettative,sogni da realizzare esogni che si spera si realizzano,ma soprattutto un altro anno da trascorrere insieme a voi mie carissime amiche! Vi confido un segreto...sono un pò inquieta ho mille progetti per la testa e non riesco a mettere ordine e quando è così in genere non concludo un tubo! spero che il nuovo anno porti consiglio...e così per cercare di distrarre un pò la mente mi sono messa alla ricerca di immagini per voi ! Non immagini qualsiasi ma come al solito immagini romantiche,shabby,piene di spunti da poter prendere per arredare un angolino di casa nostra! Adesso basta parlare però mettetevi comode e godetevi questa splendida ( almeno per me) carrellata di immagini  prese dal web e da pinterest!
                                                 a presto.......

22 commenti:

theromanticrose ha detto...

Cara Giovanna,queste immagini rigenerano la mente!Sono una dolce bevanda prima di andare a nanna,ispirano a bei sogni!Mi rendo conto sempre di piu' come è romantico il bianco tra pizzi,merletti e tocchi di rosa!Baci e buona settimana!Rosetta

Anonimo ha detto...

bentornata giovanna :) e buon anno..anche se in ritardo!

Anna Maria ha detto...

Per qualche minuto ho sognato ad occhi aperti ............. Ma al risveglio mi sono chiesta: potrò mai avere una casa come queste?
Anna Maria

Ale ha detto...

Magnifiche atmosfere!
Ale

Unknown ha detto...

TESORAAAAAA

Buon anno dolce...e bentornata!

Kissssssss...come sempre! ;o) Smuack...NI

ElenaTerenzi ha detto...

Grazie per queste immagini romantiche e piene di calda atmosfera...e buon anno nuovo!!!

SwedishCorner ~ DownUnder...Pernilla ha detto...

Happy New Year!
... beautiful pix :)

Greetings from Australia♥

lory ha detto...

bellissime immagini!!!!! grazie e buona settimana Lory

lolle ha detto...

Hai ragione, sono veramente immagini bellissime!!!
...e mi viene voglia come sempre, di buttare in aria la casa...

Cinzia Corbetta ha detto...

ciao Giovanna, capita anche a me...confusione intesta e tante idee che fanno a gomitate tra loro...intanto cominciamo bene con queste immagini deliziose:D
un abbraccio!

Francy ha detto...

Incantevoli è dir poco!!!
Buon anno mia cara!!!
bacioni
Francy

Shabby soul ha detto...

Ah cara Giovannina, quante di queste immagini ho salvato anche io! Sono semplicemente meravigliose! E che serenità che infondono, vero?
Baci
Silvia

Erica74 ha detto...

ciao Giovanna e buon inizio anche a te! Ti auguro che almeno uno dei tuoi sogni si possa trasformare in realtà e che il tuo "caos mentale" ti permetta di realizzare tante idee carine.
Quanto alle tue immagini: è sempre bello passare di qui a leggerti (sei uno dei pochi blog che pubblicano foto dal web che amo visitare!!! ;-) ), gli ambienti sono sempre nuovi e da sogno e poi, nessun altro ci delizia con la pubblicazione di bei machi country :-D che ridere mi ha fatto la foto del fustacchione country!.....ancora, ancora ...ancora!!! :-D Oggi ho salvato tutte le immagini, una più bella delle altre.grazie
Erica

Unknown ha detto...

buon anno anche da parte mia.
Certo che il boccale rosa e' proprio chic...
ciao Pat

Unknown ha detto...

Aiutooooooooo, voglio quella splendida sedia a dondolo e quella meravigliosa carrozzina in ferro bianco!!!!!!

paola ha detto...

Cara Giò, oggi mi sembri in vena particolarmente romantica..o sbaglio??
Bellissime foto, come sempre ;)
Bacioni
paola

It's me ha detto...

Love what i see here.....xxx...seize the day...x

Giovanna ha detto...

Ciao Giovanna ... proprio delle gran belle immagini ...
Anche se in ritardo ti auguro un anno splendido!!!
Ciao
Giovanna

Galerie ha detto...

Wow, wonderful pictures, I love the kitchen pictures so much!
Ciao Angi

♥Claudia ha detto...

Cara Giò,mi trovi pienamente in sintonia con la tua vena romantica, mi piacciono moltissimo le tue scelte fotografiche!!
Claudia

Anna ha detto...

Cara Giovanna, ho un pò di confusione in testa anch'io...di solito finite le feste è così, poi ci si organizza e si ricomincia con le idee più chiare e un pizzico di organizzazione! Stupende le foto, fanno sognare e viene voglia di cambiamenti in casa...che meraviglia quel lettone morbido e pieno di cuscini romanticissimi! PS-grazie per il commento "di là"..non è che ho proprio doti da scrittrice però è stata una bellissima esperienza e dopotutto se è stato selezionato su migliaia vuol dire che non era tanto male eh? Un bacione, Anna

Paola ha detto...

Che bello, mi sono beata in queste immagini che riportano ad altri tempi, così colme di romantiche atmosfere. Ora vado a sognarle... dolce notte e un abbraccio