"

mercoledì 14 dicembre 2011

Eccolo finalmente!

eeehhh sssii! ogni promessa è debito e così vi mostro finalmente il mio alebero di natale...non aspettatevi cose meravigliose o strabilianti ,il mio è un semplice albero con gli addobbi che uso da tanti anni! ogni anno vedo alberi meravigliosi ma a me il mio albero piace,ai miei addobbi sono affezionata,molti hanno una storia e così lascio sempre gli stessi,al massimo aggiungo qualcosa di hand made fatto da me,o qualche addobbo comprato durante i miei viaggi estivi come le ali binache e due batoncini candy che ho comprato a londra quest'anno o il cuore in legno con il cavalluccio comprato a innsbruck.....insomma il mio albero è un mix di cose che mi piacciono!
volevo poi mostrarvi alcuni angolini di casa decorati......
il mobile d'ingresso con le rose che adoro.....
le mie corone...la prima realizzata interamente con i fagioli e la seconda sbiancata e con la scritta noel da me shabbata...
una cassettina in legno dipinta di bianco e pigne,rametti di abete ,palle di spago intrecciate e candela (non può mancare)
e ora trasferiamoci in cucina dove c'è il pezzo forte!......
SSIIIIIIII.......finalmente la tanto agognata e sospirata piattaia......quanto l'ho desiderata! costruita da un nostro amico artigiano falegname e sapientemente shabbata dalle mie manine,perdonatemi ma ne sono davvero orgogliosa è venuta proprio come la volevo e per amore della verità una parte del merito va anche al marito che mi ha aiutata soprattutto a scartavetrare!
snowman tilda portacandele e barattoli di recupero trasormati in lanterne........ma quanto mi piace! e la palla di spago? semplice da realizzare e d'effetto! manca ancora un bunner che ho già in mente di realizzare!
e rametti verdi sparsi ovunque,anche qui aggiungerò un tocco di colore rosso e bianco (eh si sono ancora indietro....)
un mazzo di fiori super natalizio regalatomi dal maritino così senza una ricorrenza...,ma qunto mi ama sto omo! e la prova di due uccellini in versione natalizia!

e poi le quattro candele d'avvento posate su di un'alzata coperta da una campana realizzata da me con la rete da conigli...... bene vi ho mostrato angolini della mia casetta e penso di avervi annoiate già abbastanza comuinque spero vi sia piaciuto tutto   !!!!! ciao a tutte e buona giornata!

11 commenti:

Cinzia ha detto...

La bellezza sta nella semplicità delle cose...e qua ne vedo molta sia dell'una che dell'altra!
Ecco perchè mi piace tutto quello che hai condiviso con noi...
Cinzia

Sara ha detto...

ke carina quella scatolina a forma di muffin è un amore! mi ha colpito subito! e bellissima atmosfera casalinga in casa tua ;-)

Ilenia ha detto...

Quante meraviglie!!! e la piattaia, bellissima complimenti, hai avuto coraggio a metterla bianca su un mobile scuro, mi sembra tipo arte povera? hai fatto bene!!! bacioniii!!!!

theromanticrose ha detto...

Ciao,Giovanna,è bello quando decoriamo come piace a noi e quando le cose ci parlano della parte affettiva!Allora si che anche la casa parla di noi!Mi piace il tuo albero ,le belle decorazioni che hai creato,l'ultima è bellissima,molto originale!Viviti,quest'atmosfera,i giorni che precedono il natale stanno correndo troppo!Un abbraccione,Rosetta

ElenaTerenzi ha detto...

Il tuo albero è bellissimo e sono d'accordo con te, anche io metto gli stessi addobbi da tanti anni, ci sono affezionata! Ne creo di nuovi con i bambini che si aggiungono agli altri ed ogni anno ritrovarli è una gioia!

paola ha detto...

Ma che annoiate! Bellissimo il giro virtuale degli angolini natalizi di casa tua..e la piattaia è una vera meraviglia!!! Complimenti cara, si respira una dolcissima atmosfera..
Un bacione
paola

Unknown ha detto...

Bellissimo il tuo albero.....
complimenti per gli addobbi;)
Baci
Sabry!!

Francy ha detto...

Che meraviglia la tua casa in festa!! Complimenti per tutto, specialmente per la bellissima piattaia e l'originalissima ghirlanda di fagioli!!!
Un bacione
Francy

Raffaella ha detto...

Che meraviglia i tuoi addobbi natalizi, pieni di cosine fai da te ricche di creatività! Un caro saluto...

lory ha detto...

non sono solo belli, sono tutti fatti, realizzati, con amore...e si vede...complimenti per tutto Lory

Elena ha detto...

Bellissimo il tuo albero e anche tutti gli addobbi! La tua splendida piattaia mi ricorda molto lo stile di Laura Country Style... Anche lei ama il bianco e mette pois dappertutto!!!
Ciao tesorina...