"

lunedì 5 dicembre 2011

Natale country ma non troppo

Buon lunedì.....a quasi una settimana dal mio ultimo post eccomi di nuovo qui a parlare....ma di cosa se non ancora di natale? Vi prego non ditemi che siete stanche perchè per me questo è il periodo più bello dell'anno e non mi stanco mai di andare alla ricerca di immagini e ispirazioni...!!! il natale di oggi è rivolto a chi ama lo stile un pò country ,stile che neanche io disdegno sebbene innamorata dello shabby...ma non tutte abbiamo gli stessi gusti no?
 Ragazze per fare questo post altro che natale....è stana na quaresima....pc lentissimo e sono sicura di essermi persa qualche immagine per strada,ma rimedierò prossimamente! intantanto spero che questo natale vi sia piaciuo,domani conto di mostrarvi il mio albero di natale e se riesco a fare quattro foto decenti,alcuni angolini di casa! adesso vi bacio tutte ma proprio tutte e vi ringrazio dei vostri dolcissimi commenti e tal proposito chido scusa se non riesco a rispondere singolartmente per mancanza di tempo ,ma dai vostri blog passo sempre..giurin giurella!

16 commenti:

theromanticrose ha detto...

Cara Giovanna,anch'io ultimamente faccio solo post natalizi e mi chiedo se puo' stancare.Però penso è adesso il periodo che tutte stanno addobbando quindi se qualcuno vuole spunti bisogna postare le cose natalizie.Mi chiedo tu come puoi stancare con queste immagini meravigliosi che riesci a scovare!Sei la regina delle immagini country,shabby e romantiche!Sono meravigliosi,adoro quei grembiulini messi al posto delle tendine,adoro le cose ricreate!negli attimi di pausa,verrò a ricaricarmi e a sognare in questo post!Baci,Rosetta

Unknown ha detto...

Ma come si fa a stancarsi di queste immagini così stupende....
Hai scelto delle foto una più bella delle altre!!
Complimenti per la scelta e aspetto il tuo albero;)
Un abbraccio
Sabry!!

paola ha detto...

E chi si stanca mai del Natale? Io vorrei che fosse dicembre tutto l'anno!!
Bellissime foto
baci
paola

lory ha detto...

è il periodo più bello in assoluto...non stanca mai...la foto con il camino acceso e il divano bianco, per me, è l'emblema del natale.....meraviglioso...ti abbraccio lory

Shabby soul ha detto...

Giovanna cara, grazie delle belle immagini che riesci a trovare e condividere.
E' sempre un piacere passare da te!
ps
ti mando una mail
Baci Silvia

Micky ha detto...

Grazie per le bellissime immagini le ho apprezzate molto!
Buona giornata.

Federica ha detto...

Che belle queste immagini, non saprei dire quale mi piace di più... le adoro tutte!
A presto Federica

ladonnaincorriera ha detto...

hai scelto delle immagini bellissime e molto...molto rappresentative. Brava. Ciao

lolle ha detto...

Troppo presto per stancarsi!!!
E le immagini che hai scelto sono tutte molto belle...
A presto

Ilenia ha detto...

Bellissime immagini!!!!grazie e bacioniii!!!!

cuori e perline ha detto...

mammamia che splendore!
Annamaria

It's me ha detto...

Great christmas ideas !!! love from me...xxx...

Monica Avelli ha detto...

Una più bella dell'altra le foto che hai scelto sono incantevoli.
Baci Monica

I SOGNI DI CLAUDETTE ha detto...

quante belle decorazioni.....
Ciao Claudia

Federica P. ha detto...

sara' che adoro questo stile, ma le foto sono magnifiche, bellissime le atmosfere che sono state create...
Hai una nuova followers se ti va passa da me e seguimi...
http://federicassecret.blogspot.com

Laura ha detto...

Ciao Giovanna,
non mi stancherei mai di leggere post sul Natale se le immagini che li accompagnano sono belle come queste :)

ti auguro una felice giornata!!

Laura....280a follower :-)