"

martedì 10 maggio 2011

The laundry room

dopo un pò di giorni lontanya dal pc rieccomi qui......vi sono mancata? voglio illudermi di si! da stamani una montagna di panni da stirare grida....stiramiiiiii stiramiiiiii,io faccio orecchie da mercante perchè oggi proprio non posso.Ma sentendo queste grida pensa che ti ripensa mi sono convinta a quanto sarebbe bello avere una stanza dedicata solo ai panni da lavare e stirare senza dover ogni volta tirare fuori l'asse da stiro e traslocare con lei e le montagne di panni in cucina per stirare salvo poi mettere via tutto di fretta se si fa ora di preparare il pranzo ,o la cena o se qualcuno viene a trovarti improvvisamente.....insomma io vorrei una bellissima LAUNDRY ROOM che ritengo una stanza molto utile ma spesso non progettata!......













spero di avervi dato qulche utile suggerimento...ora scappo!! no,no,tranquille non vado a stirare ihi ihi ih!!!!

14 commenti:

theromanticrose ha detto...

Cara Giovanna,bentornata!!!La lavanderia è anche il mio sogno e sicuramente di tantissime donne.Queste che tu hai mostrato sono sale da pranzo.....sono bellissime,me ne basterebbe una anche piu' piccola basta che sia attrezzata.Bacioni,Rosetta

Ilenia ha detto...

BELLISSIME!!! UN SOGNO!!! la mia durerebbe così ordinata 5 minuti!!!! grazie e bacioniii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Unknown ha detto...

Tutte quelle lavatrici mi mettono ansia! ;-) Ma in quanti saranno in famiglia????
Un bacione
Veronica

Nora ha detto...

ne voglio anche io una cosi` bella, non mi verrebbe cmq la voglia di stirare e di lavare, ma almeno sarebbe belle da vedere :)

Nata per sognare ha detto...

Che ordine in queste lavanderie,
nella mia c'è il caos.
Bellissime.
Angela

Unknown ha detto...

Vorrei esssere capace anche io di tenere tutto così in ordine ma proprio non ci riesco. Vado sempre così di corsa che lascio sparso tutto in giro ed il cestone della biancheria da stirare è sempre strapieno. Comunque mi hai dato delle belle idee.
Luce

Raffaella ha detto...

Ciao Giovanna... hai proprio ragione! E' una stanza che a livello pratico è molto utile e quasi mai progettata... infatti anche io non l'ho progettata... ma dovrò studiare qualcosa... grazie per gli utili suggerimenti!

Diana (Apple Pie) ha detto...

Ohhh..ecco il posto di casa mia che detesto di più! ;P

Bacio
Diana

Bleudelavande ha detto...

Beh sicuramente una stanza così renderebbe un po' più piacevole questa faccenda!!!!
Buona giornata.

Anna ha detto...

Piacerebbe anche a me....anche se odioooooooo stirare...le mie montagne di panni.....bellissime immagini grazie ..bacio Anna

Sara ha detto...

ne ho bisogno anch'io di una così e invece sono nelle tue stesse condizioni....mannaggiaaaaa!

paola ha detto...

Nella mia casa del futuro ci sarà assolutamente una "laundry"..l'avevo progettata da tempo..peccato che per ora rimanga solo un sogno ;)
Baciotti
paola

Consuelo ha detto...

...la "laundry" é un sogno di tutte le donne di casa! Io sono riuscita a ricavarne una nel sotto-tetto della nostra mansarda. I lavori sono in corso e spero di potervi mostrare presto alcune foto!

Un abbraccio,
Consuelo

lisforlovelythings.blogspot.com

Unknown ha detto...

TESORAAAAAAAAAAA...

Ohhhhhhhhh...era ora che tornassi tra noi!!!

Insomma io ho fatto in tempo a svuotare tutti gli armadi e ad INVIARLI a TE per lavarli! ;o)

Ti stra-bacio! Smuak. NI