"

giovedì 19 maggio 2011

Cottage my love....

Buongiorno! eh si oggi così come recita il titolo parliamo di cottages per i quali nutro una vera passione tanto che se potessi ne comprerei subito uno e mi trasferirei nella meravigliosa campagna inglese......quello che ho scelto oggi ( ma ci saranno altri post a tal riguardo a meno che non me lo vietiate espressamente...), è un cottage molto semplice nel suo arredamento,colori delicati,bellissimo anche fuori! ma lascio che le immagini parlino per me...



















allora ? qual'è il vostro responso? ora scappo mi aspetta una montagna di panni da stirare...noooooooo! un grazie speciale a chi sempre passa da qui e lascia un suo commento prezioso! kiss kiss...

16 commenti:

Stefy ha detto...

ciao gio'!!
Sono perfettamente d'accordo con te!!
Da queste immagini emana un calore che ti invita proprio ad entrare!
baci e buona stirata :(
stefy

Shabby soul ha detto...

Delizie!!!!!!!!
Queste foto sono una più bella dell'altra, non saprei proprio quale scegliere!
Anche io sto diventando dipendente da queste bellezze.
Buona giornata
Silvia

Croccheta ha detto...

carissima Giovanna ma come facciamo a impedirti di farci vedere queste meravilgie sono una fonte di ispirazione continua e poi sono uno spettacolo per gli occhi

Cinzia ha detto...

E' uno spettacolo, soprattutto all'interno!!!
Buona giornata
Cinzia

L'armadio del delitto ha detto...

Anch'io scapperei subito per la campagna inglese!

Federica ha detto...

Carissima Giovanna, che bel post! Come te, anche io adoro di cottage inglesi e mi trasferirei a vivere nella campagna inglese, anche oggi... . Aspetto con ansia i prossimi post.
Buona giornata
Federica

Ilenia ha detto...

Bellissimi e sempre ricchi di ispirazioni meravigliose!!! sei formidabile!!! bacioniii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Raffaella ha detto...

Meraviglia! Come si fa a non amare un cottage così?... da sogno!

paola ha detto...

Ciao Giò! Ma questo cottage è un sogno!! Quando si parte???
Un bacione
paola

Unknown ha detto...

Anche se il cottage non è la mia passione,specie quelli con travi scure,colori e soffitti bassi...ci sono anche stanze molto luminose nelle tue foto che mi piacciono di più...
Un bacio
mari

Unknown ha detto...

TESORAAAAAAA

Allora...intanto passo qui...lascio un commento e ti spiaccico un baciotto...poi, ahhhhh...che delizia passare da te, sempre tutto così romantico! ;D

Baciotttttttttttttttti....! ;D NI

theromanticrose ha detto...

Cara Giovanna,anch'io adoro i tuoi post,le immgini che scegli hanno quei bei colori tenui che io adoro e che fanno bene all'anima!E poi,sai scrivere in maniera scorrevole.Salutoni,Rosetta

♥ laura♥ ha detto...

che meraviglia..adoro le camere da letto..e il giardinetto stupendi...
ciao laura

Francy ha detto...

Anch'io soffro di cottagemania, ma non voglio una cura! Hai scelto immagini da sogno, grazie per averle condivise con noi!
Bacioni
Francy

Donata Curtotti ha detto...

che bello il giardino...
mi unisco al coro di quelle che si trasferirebbero nella campagna inglese!
buon weekend!
donata

Anonimo ha detto...

Non è bello...it's fabulous!!! E' proprio quello che cercavo *-*...Un giorno spero di avere tanti soldi da potermi comprare un cottage simile nello Shire *-*
Un saluto!!!
Eli