"

martedì 5 ottobre 2010

Swap gingerbread

Ciao a tutte oggi giornata infernale nel vero senso della parola: fuori si soffoca ( a dire il vero già da ieri) abbiamo superato i 30° con un afa insopportabile!!!! roba da castigo divino! ieri però un pacco giallo mi ha rallegrato la giornata.....ho ricevuto da linda del blog con il cuore e le mani delle cose troppo carine per lo swap gingerbread di Swamy, un bellissimo quaderno rivestito di stoffa verde a pois su cui un ginger sorridente fa bella mostra di se ,matita con ginger coorinata e un simpatico poirtachiavi.Sono rimasta contenta geazie Linda e a breve posterò cosa ho preparato io per lei.Adesso vi saluto e spero che questo caldo opprimente ci lasci presto per dare spazio alle fresche giornate autunnali!

6 commenti:

con il ♥ e le mani ha detto...

ciao giovanna! sono contenta che le cosine che ho preparato per te ti sia piaciute e spero che ti siano anche utili! beati voi che siete ancora al caldo... qui mattina e sera bisogna accendere una ttimo la stufa perchè in casa si arriva solo a 18 gradi! una salutone! ;-)

con il ♥ e le mani ha detto...

mamma mia, stavo scrivendo con la bimba in braccio che cercava di rubarmi il mouse e non ho riletto... scusate per il commeno pieno di errori!

Enza ha detto...

Anche qui fa molto caldo, sembra estate.... Ciao!

Carla, i colori...pensieri della mia mente. ha detto...

..e noi qui con quasi i caloriferi accesi.
ciaoo Giovanna.

Milena ha detto...

Chissà perchè queste buste gialle ci fanno venire il buonumore. Io ...... me li faccio arrivare in ufficio, così tutto diventa più semplice.
Milena

Country Life ha detto...

ciao giovanna, sei stata proprio fortunella... carinissimo questo quaderno con copertina.
come invidio i vs 30°, anche se afosi!!! qui sfioriamo appena i 20°!!!
ciao ciao