"

mercoledì 20 ottobre 2010

CAPITA ANCHE A VOI?

Buongiorno a tutte oggi finalmente sembra che la pioggia ci abbia dato un pò di tregua e fuori è spuntato il sole....Vi capita di sentirvi tristi e depresse senza alcun motivo apparente? bè a me si purtroppo e ieri è stata una di queste giornate in cui le lacrime scendevano a fiotti senza poterle fermare,non sono stata in grado di creare nulla anche avendo un pò di tempo a disposizione!e il blocco creativo sembra continuare tanto che mi sto un pò scoraggiando non riesco a concludere nulla! Qualcosa però nei giorni scorsi ho fatto e cioè una simpatica zucca che ho messo su un'alzatina sul tavolo in cucina,devo dire che sta davvero bene s'intona perfettamente all'ambiente!
allora? che ne pensate?io la trovo carina e poi è stata velocissima da realizzare.Spero di sentirvi in tante i vostri commenti mi rallegrano la giornata e spero di non avervi intristite se per ora è andata così ma oggi va un pò meglio solo avevo bisogno di sfogarmi un pò,un blog serve anche a questo no? a comunicare con le persone che conosci una parte di te e creare un rapporto vero tra amiche sincere. Un bacione a tutte e buona giornata!

3 commenti:

Unknown ha detto...

Capita, capita ... ehhhh se capita !!!
Sai cosa faccio in queste giornate - e qui è+ meglio non dirlo a mio marito ;) - ???
Mi coccolo un pò uscendo e regalandomi qualcosa che mi piace, anche cosine piccole, ma che fanno bene al cuore !!!
Cmq, la tua zucchetta è molto bella, complimenti !!! ... a me sembra un lavorone !
Brava, un abbraccio e su di morale, mi raccomando !!!
Annarita

Sarah Tognetti ha detto...

Dai Giovanna, su con il morale. Sapessi io cucire come te, a quest'ora sarei felicissima, sei veramente brava sai? E' normalissimo per noi donne sentirsi così. A parte il tempo, siamo anche influenzate dagli ormoni e molte donne sono come spugne, nel senso che assorbono tutto quello che sta intorno a noi, sia il bello che il brutto. Magari in questo periodo della tua vita, hai solo bisogno di essere cirocandata da persone positive ed essere un pò più spensierata!

Ti mando un bacino!
Sarah

Elena ha detto...

Ma come non potrebbe piacermi la tua meravigliosa zucca???
Sei bravissima... Dovresti impartirmi lezioni on-line di cucito!!!
Pagando, s'intende...