"

domenica 19 ottobre 2014

Beautiful Norwegian house and some reflections

Buongiorno! Come va?

E' passato un mese dal mio ultimo post,ma va bene così….. postare senza assillo mi rende più serena….
voglio dire la vita è già abbastanza stressante e metterci pure lo stress di seguire un blog con scadenze fisse mi sembra un po' troppo.

Amo questo spazio tutto mio dove potermi dedicare a ciò che mi piace ma come si dice …. prima il dovere e poi il piacere e dato che questo blog per me non è un lavoro….. 

Mi è capitato spesso di pensare al fatto che questo mio modo di ragionare poteva farmi perdere il contatto con molte di voi,avere meno visite e sono stata anche male per questo,ma ho capito che non posso andare dietro a numeri e statistiche in fondo perché e questo che resatno….numeri e statistiche.

Bene io non sono fatta di razionalità ma di cuore e passione e così eccomi qui e questa volta,giuro,è l'ultima volta che parlo di quanto poco riesco a postare,le persone che credono in me e a cui piace lasciare un segno del loro passaggio qui sono sempre le benvenute e io le aspetto con ansia ma non posso farmene un cruccio se le visitiate calano di numero!

Adesso voltiamo decisamente pagina e guardiamo insieme questa bellissima casa norvegese!

Questa casa ha quai cento anni e la famiglia che vi abita ,Christoffer,Nina e i loro figli Sebastian e Charlotte l'hanno ereditata proprio dalla mamma di Christoffer che lì ha trascorso la sua infanzia.

Nina amava troppo la vita di città ma trasferendosi in questa casa in campagna ha saputo arredarla in modo impeccabile mantenendo viva la sua storia e mantenendo arredi ereditati ma donandole qualche tocco di modernità!

Il risultato è bellissimo!!!
















 Bene! Se avete avuto la pazienza di arrivare in fondo a questo interminabile post avete davvero tutta la mia ammirazione…. devo ammettere che stavolta ho esagerato!

Un bacio!