"

martedì 29 luglio 2014

The tree house

E adesso ditemi: chi non ha mai sognato da bambina una casetta sull'albero?
devo dire che ne sono sempre rimasta affascinata…..
 un luogo tutto mio dove potermi rifugiare…..

Purtroppo non ho mai avuto un giardino, né un albero tutto mio e quindi neanche una casetta!

Sarà per questo che appena ho visto questa meraviglia si sono risvegliate in me i sogni da bambina?
Questa "casetta" si trova in Norvegia,che già è quanto dire…..
e aspettate di vedere come è arredata…..
dentro si trovano tutti gli arredi e i complementi che molte di noi amano di più:
Maileg,Panduro,Green Gate, Ikea,home & cottage, Oliver forniture….
un vero paradiso





Che poi, diciamoci la verità…… mica va bene solo per una bimba questo rifugio vero?
Io proprio mi ci vedrei benissimo con un bel libro e una tazza di the
per isolarmi un po' durante i bei pomeriggi d'estate!

21 commenti:

Carolyn ha detto...

I love it!!!

Soribel ha detto...

da bambina l'ho sempre desiderata, ma nonostante avessi avuto un immenso cortile, pieno di alberi di cui diversi adatti per ospitarla, il mio babbo muratore mi negò questo desiderio! fortuna però che i figli dei vicini di casa ce l'avevano ;) un bacione!! p.s. ovviamente la desidero ancora adesso!!

lory ha detto...

quanto mi piacerebbe!!!!!! continuiamo a sognare...un bacione Lory

Cinzia ha detto...

Che bella…
Cinzia

A Nordic Heart ha detto...

Io continuo ancora a sognarla... e ogni volta che vedo il televisione il programma di un americano che le costruisce per lavoro, di ogni forma, grandezza e stile, sogno che una sia per me. Sarebbe il posto perfetto per la craft room del cuore... ci passerei un sacco di tempo!!!
Kiss, Sonia

೫ My lucky ೫ ha detto...

Ecco, allora fammi posto sul divano. E te per due.

Monica ha detto...

Fantastica,sì sì... va bene anche per me!!!

gloria. ha detto...

sono cresciuta in campagna e ho avuto una speudo casetta su un'albero....nn degna di queste foto....ma la fantasia l'ha resa unica....glo

Country Nanny ha detto...

La voglio anche ioooo!
Favolosa!

It's me ha detto...

I love it all...my dream home.....love from me Ria....xxx!

Marzia Melloni ha detto...

non sembra neanche una casetta sull'albero! fantastica!

Miss Marple ha detto...

Che sogno!!
Piacerebbe pure a me restarmene lì a ricamare o a leggere un buon libro
Un abbraccio
Sonia

Monique ha detto...

Che bella! Mi piace tantissimo! Ho pinnato alcune foto anche!
Grazie per questo bel post!
Monique

Sasha ha detto...

come non sognare con questa magia?

Cose di Mya ha detto...

Ioooo....!!!! Ma chi non l'ha sognata? Ho un giardino senza alberi...ma alla casetta ci sto già pensando...ho pure convinto il moglio...!!!!
Saluti Mya

CountryMonnalisa ha detto...

belle foto,mio figlio lorenzo adora le casette sull'albero!!!Io gli ho promesso che a settembre lo porto da mia zia a Grossetto,lei ne ha una cosi si diverte un po!!!bacioni e bel post!!!

Country Laura ha detto...

Che meraviglia... io mi ci farei la craft-room!!!
Ciao
Laura

Unknown ha detto...

...posso venire con te? Un forte abbraccio Gio. Kiss. NI

Elena ha detto...

Troppo bella! Ma siamo sicure che fra poco non ci faranno pagare le tasse anche sulle case sugli alberi???

Chris ha detto...

Hi Giovanna, I'm just stopping by to say how delightful your blog is. Thanks so much for sharing. I have recently found your blog and am now following you, and will visit often. Please stop by my blog and perhaps you would like to follow me also. Have a wonderful day. Hugs, Chris
http://chelencarter-retiredandlovingit.blogspot.ca/

Francesca ha detto...

Mia figlia continua a chiederla a suo nonno, credo che la casetta sull'albero sia un sogno femminile!