"

mercoledì 2 ottobre 2013

A place to dream


Finalmente trovo l tempo di aggiornare il mio blogghino...per adesso lo trascuro un pò ma conto di rimettermi presto in carreggiata. Per farmi perdonare tanta assenza sono andata alla ricerca di qualcosa di particolare e dopo attente ricerche ho scovato una vera chicca!!!! siete pronte? Avete in programma un viaggetto? magari in Alsazia? allora dovete proprio fermarvi in questo posto da sogno! Pierre e Liliane Martine ,i proprietari, hanno trasformato un loro sogno in realtà trasformando  una legnaia, bella come una casa di bambola, situata ai bordi di uno stagno popolato da carpe e libellule, in un posto incantato dove accogliere i loro ospiti




















                                                                  source
Che ve ne pare? io mi sono innamorata di questo patio meraviglioso dove poter godere di momenti di pace immersi nel silenzio della natura......
un abbraccio affettuoso a tutte voi , a chi  mi commenta grazie e benvenuto alle nuove followers...

16 commenti:

Pamela ha detto...

Ma è un posto da fiaba, lo adoro!! Che meraviglia, anche andare in Alsazia deve essere bellissimo...! Un bacione

Cinzia ha detto...

Come si fa a non innamorarsene?
Cinzia

Germana ha detto...

Bellissima casa e location...ma sai le zannzare!

theromanticrose ha detto...

Che bello!Mi viene in mente il dolce far niente!A coccolarsi con qualche dolcetto,un buon libro e uscire fuori in veranda e sentirsi in un libro di favole!Grazie dei tuoi sogni country!Baci,Rosetta

Stef@ ha detto...

oh dio hai trovato qualcosa di davvero meraviglioso!!!Voglio andarci…. un abbraccio!

Ale ha detto...

semplicemente delizioso!

Unknown ha detto...

...davvero bello Giò, andiamo insieme??? Dai...un pensierino ce lo facciamo. OK? Bacione. NI

Marikki ha detto...

Really cosy and beautiful and peaceful!:)

Hugs, Marikki

Monica ha detto...

Dico che è a dir poco meravigliosa!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anna ha detto...

Non ho viaggi in Alsazia in programma ma di certo andrei proprio in questo meraviglioso posto...me ne sono innamorata, grazie per regalarci sempre grandi emozioni e viaggi virtuali da sogno!
Un abbraccio carissima!
Anna

Elena ha detto...

Sognare è un po' come volare sulle ali della fantasia, facendosi trasportare dalle immagini, chiudere per un attimo gli occhi ed assaporare le sensazioni quasi palpabili di essere in quei posti incantevoli, tanto da sentirne quasi il profumo...
Passare da te è come partire per un viaggio meraviglioso! Grazie...

Shabby Passion ha detto...

Giovanna, ti perdono certo ma se questo è quel che mi farai vedere, beh, rimettiti in careggiata presto!!
STUPENDO non smetterei di guardare e riguardare queste immagini!
Grazie per aver condiviso
ciaoo
Lisa

Raffaella ha detto...

Wow... che posticino... mi ci fionderei volentieri... ^___^ Baci!

Cuoca Pasticciona ha detto...

*______*
Questa è gioia per i miei occhi! Amo e adoro e chi più ne ha più ne metta questo stile così romantico e scoprire il tuo blog è stato un vero piacere, non vedo l'ora di andare a sbirciare gli altri post!! Complimenti per la bellissima idea di aprire uno spazio dedicato a questo mondo country! Da oggi ti seguo anche io con immenso piacere ed entusiasmo! Un abbraccio e a presto.
PS: Se ti va di passare anche da me per scambiare quattro chiacchere, sei la benvenuta!
http://ledeliziedelmulino.blogspot.it/

biancoincasa.blogspot.it ha detto...

davvero un luogo fantastico!!!!!
biancoincasa.blogspot.it

Silvia Pensierichic.com ha detto...

Bellissimo il tuo blog, sono una tua nuova follower! Silvia