"

martedì 10 settembre 2013

I'm back !

Bentrovate!!! eh si ho preso una luuunga pausa,ogni tanto ci vuole. Allora come è andata la vostra estate? vi siete divertite,rilassate,"creativate" e tutti gli ate possibili? Spero di si! Io ho trascorso questi mesi in compagnia dei miei bambini in totale relax, però niente mare per me non mi piace e mi fa male al fisico e all'umore quindi il loro papà li ha accompagnati per luuuunghi bagni di mare e sole ! Però un regalo io e mio marito ce lo siamo concessi..... 5 meravigliosi giorni a Praga soli soletti !! una seconda luna di miele perchè da quando sono nati i figli avevamo sempre fatto vacanze adatte a tutta la famiglia. Praga è un luogo magico ,magari successivamente posterò qualche foto. Oggi invece vi mostro le foto di un delizioso cottage in Inghilterra e già ho detto tutto! 



     mi piace la cucina english country
 non è delizioso lo specchio all'angolo adorno di cuoricini?
 camere da letto pastellose ma non troppo
 e meravigliosi cuscini coordinati alle tendine e al romantico copriletto

spero vi sia piaciuto questo giretto ! adesso do il benvenuto alle nuove followers e in attesa che arrivi finalmente l'autunno(cosa che purtroppo vedo molto lontana dato l'andamento del tempo)vi abbraccio tutte

11 commenti:

stefyfor ha detto...

Che meraviglia,la cucina mi fa impazzire.
Stefy

Clody ha detto...

mi piace da morire la cucina ♥__♥ quel colore è spettacolare!
cambierei invece le sedie del soggiorno: sono troppo moderne per quell'arredamento country, non c’entrano proprio nulla...

theromanticrose ha detto...

Govannaaaaa!Bentornata!Sono contenta che sei stata a Praga!Per te l'estate è una piaga come per me,quindi sicuro questa scappatella ti ha fatto bene!Aspetto le foto!Questo cottage è ideale per i miei gusti,ci passerei almeno una settimana!A presto,baci,Rosetta

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Ciao Giovanna bentornata!!
Che bei post,mi sono guardata anche tutti quelli che mi sono persa!!
Ci sono tante idee bellissime!!
Che bel viaggetto che avete fatto,ci vuole ogni tanto!!
Un bacione a presto!!
Sabry!!

Unknown ha detto...

Che meraviglia!!!!! Ci vuole coraggio ad andare via!!!

Cinzia ha detto...

Bentornata! E con che spettacolo di foto!
Cinzia

Monica ha detto...

Stra-wow!!!!!!! Bentornata!

Marikki ha detto...

Beautiful and cosy!♥

Hugs, Marikki

Unknown ha detto...

Ciao Giò, bentornataaaaaaaa. Tuto bene??? Bacione e buona settimana. Kiss. Ni

Unknown ha detto...

Ciao, sono Carmen , anche io sono appassionata di questo stile romantico e ho aperto da poco un blog l'indirizzo è http://mycountrychiclivestyle.blogspot.it/
Il tuo è uno di quelli che seguo e ho pensato di inserirlo nella lista dei miei blog preferiti se hai qualcosa in contrario fammi sapere che lo tolgo subito , Carmen