"

martedì 8 gennaio 2013

Interiors

Ma quanto mi siete mancateeeee....... come tante ho preso una luuuunga pausa dal blog anche se una visitina ogni tanto qua e la ci scappava sempre! Adesso figli a scuola,addobbi natalizi messi via , grandi pulizie in corso ( compiangetemi pure forza!!) e vita da blogger dinuovo attiva siiiiii!!! ...... Però devo essere sincere fino in fondo con voi, sappiate che mi ero ripromessa di stilare,durante le vacanze, una scaletta degli argomenti che mi sarebbe piaciuto condividere con voi.... ebbene non se ne è fatto niente!! però mi farò perdonare e poi voi siete sempre così buone che penso non avrò problemi!! Comunque veniamo al primo post di questo nuovo anno,un post last minute pensato e realizzato giusto ieri sera .......Interiors immagini di angolini deliziosi che ho scovato su Pinterest!

















ogni foto contiene dettagli che rendono particolare l'ambiente e da cui possiamo trarre spunto per le nostre casette.....spero di non avervi deluso col mio post last minute, ringrazio tutte coloro che sono le mie nuove followers e tutte voi che siete passate a lasciarmi i vostri auguri che ricambio ancora con tantissimo affetto!!

13 commenti:

Laura ha detto...

bellissime ispirazioni! buon anno!

fiore-crea.blogspot.com ha detto...

ciao Giò belle foto ^_^

buon anno a te e famiglia

Cinzia ha detto...

Ci fai sempre sognare...con queste case da sogno...
Cinzia

Unknown ha detto...

Assolutamente questo post non ha deluso anzi mi sono segnata un paio di idee carine e molto shabby ;)
Fede

Maria ha detto...

bentornata...con il tuo post sto sognando ad occhi aperti ...un abbraccio !!!!!

Unknown ha detto...

Ciao cara!!!

Belle le foto e la ricercatezza...e BUON ANNO!!!!!!
bacione. ;) NI

Piera ha detto...

sogni e sogno! voglio viver cosi..nella magia di un giorno svegliandomi in une di queste tue foto!! *_*

I SOGNI DI CLAUDETTE ha detto...

ciao cara e buon anno ....avevo proprio bisogno di qualche idea....
quella dell'orologio e mia!!
baci claudette

Anna ha detto...

Cara Giovanna, tu non ci deludi mai...come potresti con foto così belle e ricche di spunti e poi la tua simpatia...suvvia Gio...i tuoi post per me sono miracolosi...scovi sempre case bellissime (che vorrei fossero mie eheheheh!)e mi brillano gli occhi ad ogni ambientazione!
Ed ora ti do una bella notizia...se mai dovesse succederti quello che è successo a me...cambia browser ed hai risolto...io sono passata da Explorer e Chrome e come per incanto ho caricato le foto...ahhh, se penso a quanto ero incavolata!!!
Un abbraccio grande grande!
Anna

lolle ha detto...

Anno nuovo vita nuova e casa rinnovata!!! Bellissimi spunti e suggerimenti!
A presto

Unknown ha detto...

Che meraviglia Giovanna c'è da prendere spunto per ogni foto che hai messo.... tutte molto belle.
Un abbraccio

Unknown ha detto...

Che delusa e delusa...queste immagini regalano attimi di sogno!!!
Bacioni e a presto!
Lieta

Stefy ha detto...

ciao cara...allora hai deciso qualcosa...??
stefy