"

martedì 6 novembre 2012

Waiting for Christmas

Ma ci pensate che fra poco più di un mese saremo a Natale ? avete già cominciato a prepare qualcosina per la vostra casa? Se devo essere sincera io no e non perchè mi manchino le idee ma forse perchè ne ho troppe! già avete capito bene,non so se capita anche a voi ma quando a me frullano troppe cose in testa finisce che non riesco a concludere nulla perchè vorrei fare tutto contemporaneamente! è un mio difetto ...pardon! comunque al Natale sono proiettata anche se il clima sembra più estivo che altro! lo so, lo so! siete stanche di sentirmelo dire ma che ci posso fare se a me il caldo non piace? sono diventata INTOLLERANTE AL CALDO!!! sogno un natale con la neve,il camino acceso e guardare fuori da dietro i vetri appannati! Inutile dirlo che di riflesso il Natale che mi piace è quello di ispirazione nordica.....


















                                                        Photo from my Pinterest

avete preso qualche spunto? vi sono stata di ispirazione? spero di si  perchè il reportage sul natale non finisce mica qui..........Bacioni !!!!


22 commenti:

Sara ha detto...

Che meraviglia!adoro il bianco poi!
SARA

Cinzia ha detto...

Sempre magica ed unica l'atmosfera natalizia...
Cinzia

Stefy ha detto...

...ohhhhhhh che immagini bellissime...
ti abbraccio
stefy

jerry ha detto...

Quanta serenità in queste meravigliose immagini.... Grazie mia cara per aver condiviso...prendo spunto!!!! Bacetti JERRY

Carolyn ha detto...

Beautiful Christmas inspirations! Like you ,I always seem to have too many ideas going through my head and always want to jump ahead to the next one.

Carolyn

Raffaella ha detto...

Ciao, io preferisco la primavera e l'estate ma anche l'autunno e l'inverno hanno le loro buone qualità... devo ammettere che ad un certo punto desidero proprio vivere di più la casa, fare torte, leggere un libro in poltrona davanti al caminetto acceso... insomma... ho bisogno di ritrovare una pace e intimità che solo l'autunno e l'inverno sanno dare... le immagini sono sicuramente di grande ispirazione... mi piacciono tutte, non saprei quale scegliere... Un salutone!

Marina ha detto...

Tutte le ho salvate tutte, ispirazioni bellissime, come decorano il natale al nord e' da far invidia.
A presto
Marina

Unknown ha detto...

Bellissime immagini,grazie!!
Un bacio!!
Sabry!!

lolle ha detto...

Grazie per averci fatto sognare con queste immagini meravigliose!

It's me ha detto...

I can't wait....love from me...xxx..

Piera ha detto...

Mi rassereno leggendo quello che hai scritto! credevo avessi la malattia " del tutto e niente"..sono una creativa avvolte affanosa di fare..e molte volte con tremila pensieri e nemmeno uno fatto..credo sia dovuto dalla curiosità di metterci del proprio..e ogni qualvolta vedo un progetto lho metto in lista dei desideri..poi la vita reale tra lavoro, casa, famiglia, cane, problemi di vita frenetica, ecc ecc..finisce che quello che piu ti piacerebbe fare rimane sempre all'ultimo..è la curiosità aumenta e la lista anche!! ma in fondo pensando bene rimane elettrizzante il fatto di non esser banale come tante che conosco che la creatività sta nel acquisto sforzato dell ultimo iphone uscito..non xiphone che merita anche..ma evviva la mia frenetica curiosità di andare a letto pensando al giorno dopo come realizzare una cornice ò un anello con il rame..io dico evviva noi..e i nostri sogni creativi!!

Unknown ha detto...

Ciao tesoro...

benedetto quel giorno che ti ho detto di continuare a mantenere in vita il tuo blog.

...è bellissimo, una continua ricerca di visioni, di foto, di materiale...mi piace passare a trovarti...ah...mi manca l'indirizzo! ;)

ARRIVOOOOOOOO. Bacione! NI ;)

gilda ha detto...

Quanta bella ispirazione....
In queste foto sembra che ogni cosa
Crei un atmosfera magica...:)
Mi piacciono molto i biscottni dalla forma
Natalizia messi in barattoli di vetro,dove si possono
Vedere!!
Grazie x queste immagini.
Un abbraccio,Gilda

paola ha detto...

Ah cara, anche per me Natale = atmosfere nordiche! Mi dispiace che da te continui a fare caldo..invece da noi fa non proprio freddo, ma freschino sì. Generalmente le temperature cominciano davvero ad abbassarsi verso metà dicembre, quindi per ora mi va bene anche questo tempo :)
Le foto sono tutte meravigliose!
Un bacione
paola

lory ha detto...

è sempre un immenso piacere per gli occhi e il cuore passare da te!!!!! ti abbraccio Lory

Unknown ha detto...

Anche se qui da me fa ancora caldo(uffa) ho salvato le tue bellissime immagini in attesa che con il primo brivido arrivi l'ispirazione natalizia!
ciao
Bellalullo

Anna ha detto...

Come sempre quà si sogna...che incanto queste foto e di grande ispirazione! Come va cara? Certo che pensare al Natale con il caldo è un pò strano ma prima o poi si abbasserà la temperatura anche da te no?
Facciamo così...anche se abito nella pianura padana e vicino al mare ultimamente d'inverno nevica...eccome se nevica quindi sei "ufficialmente" invitata a trascorrere da me almeno una settimana...dai che se nevica ti chiamo ok?
Per quanto riguarda le troppe idee, mi associo ed ogni tanto vado pure in tilt completamente!
Un abbraccio grande grande
Anna

Unknown ha detto...

Quanti spunti!!! e ora come si fa a scegliere??? con questo caldo poi! vogliamo un bianco Nataleeee!
baci Lieta

Unknown ha detto...

Ciao, che belle immagini. Io ancora non ho pensato bene a come addobbare casa ma essendo il secondo anno dentro la mia nuova casetta vorrei che fosse speciale ;)
Bacio, Fede

Stef@ ha detto...

Assolutamente si, anzi ti dirò che anch'io le avrei scelte queste foto..fantastiche davvero!!Mia cara stringiamoci la mano perchè siamo nella stessa situazione..intolleranza al caldo, voglia di freddo e magari di un christmas time perenne..dici che se lo chiedo a Babbo Natale quest'anno, dice di si??? …Per quanto riguarda le idee mi sento bloccata, credo per il marasma che viviamo in casa ultimamente..aspetto con ansia il prossimo reportage!!!
baci

Stefy

Elena ha detto...

Bellissima l'atmosfera natalizia! Prendere qualche spunto? Copierei tutto per la verità!!!

Nicole ha detto...

Le mele porta candela sono le mie preferite!!!

Lovely Idea