"

martedì 20 marzo 2012

Profumo di Pasqua

Si ormai Pasqua è nell'aria ed io ho pensato di mostrarvi alcune foto dedicate a questa festa,sono foto di decorazioni pasquali che possono regalare qualche spunto a chi ancora non ha realizzato nulla ,foto di decorazioni della tavola di Pasqua....insomma mettetevi comode perchè sicuramente vale la pena di guardarle!









                                decorazioni per le amanti del vintage.....

e poi perchè non trarre ispirazione dal fantastico mondo di Beatrix Potter per decorare le uova o i nostri dolcetti pasqua o creare delle tags o quello che la fantasia ci suggerisce?
se l'idea vi è piaciuta vi lascio qualche immagine da poter stampare,il web ne è pieno!




come al solito spero di non avervi annoiate e che abbiate potuto trovare ispirazioni in queste foto! un bacione a tutte....

29 commenti:

lory ha detto...

adoro la primavera!!!!!!! grazie per questa bellissima carrellata Lory

paola ha detto...

Un sacco di belle idee..non ho ancora deciso come decorare la mia Pasqua quest'anno, ma qui ci sono parecchi spunti..ci mediterò su ;)
Un bacione carissima
paola

giuliana gg ha detto...

Bellissime cose c'e' proprio profumo di primavera ciao Giuliana

La ragazza col rossetto ha detto...

Bellissime foto! sono di grande ispirazione! =)
grazie!
Memi.
Memi's Diaries

Federica Formica ha detto...

Che belle immagini!!!
Anche io questa mattina ho postato qualcosa per le decorazioni pasquali,se vuoi fai un salto nel mio blog...
Grazie per le tante ispirazioni
A presto
Fede

Serena - Le Idee di Papilio ha detto...

Immagini molto interessanti ma la prima è quella che preferisco in assoluto... forse perchè sto aspettando con ansia di rifare il servizio di piatti e posate in stile shabby che vedo tavole imbandite da tutte le parti :-D

Buon pomeriggio!
Serena
Leideedipapilio.blogspot.com

Unknown ha detto...

Ma questa è una miniera di idee! Grazie! xoxo L.

theromanticrose ha detto...

Grazie di farci sognare pure a Pasqua!Belle decorazioni!Baci,Rosetta

Unknown ha detto...

Ciao cara!!!

macchè annoiare...anzi!!!

belle le immagini della Potter...le si possono trovare anche su "fabric"!

Un amore!

baciotti. NI

Unknown ha detto...

Hallo, wundervolle Dekoration. LG. Ilona

lolle ha detto...

Che meraviglia! bellissime...grazie!

Claudia ha detto...

Quante belle ispirazioni!! Io adoro sia le uova che le lepri! Le lascerei in casa tutto l'anno! Trasmettono allegria e atmosfera di rinascita :))

Cinzia ha detto...

Che meraviglia queste decorazioni...
CInzia

Silvia Deco' ha detto...

Che belle idee!! L' innaffiatoio coi tulipani ed il vaso azzurro con i rami gli uccellini e gli ovetti sono splendidi...

Cinzia Corbetta ha detto...

ciao Giovanna, quante idee strepitose!! Grazie, è una festa per gli occhi.
baci

Ricette low carb ha detto...

carissima Giovanna, queste immagini sono bellissime cosí romantiche e con tante belle idee, grazie un bacione Barbara

Donata Curtotti ha detto...

le mie piccole adoreranno queste immagini da stampare!
Buona serata!
donata

Eli crea shabby ha detto...

Molto belle queste immagini pasquali!!
un saluto Elisa

Anna ha detto...

Cara Giovanna, non devi mai pensare di annoiarci, anzi, è un piacere per gli occhi questa carrellata di immagini...e grazie di cuore anche per quelle da stampare, sono dolcissime! Sai che proprio oggi mio cugino(che sa quanto io ami gli oggetti vecchi)mi ha portato un annaffiatoio come quello che hai postato tu?!....credo che lo utilizzerò come nella foto! Un bacione, Anna

Marica ha detto...

La mia preferita è quella con l'innaffiatoio!

Un bacio

Marica

Francy ha detto...

Ammirare queste immagini mi ha riempito il cuore, sono bellissime!!
Grazie!
Un abbraccio grande
Francy

MaRia'S LiFeTiMe ha detto...

Wonderful blog!!!Bravo,bravo!!!
Greetings from Greece,Athens.

Anna ha detto...

Bellissimeeeee......w la decoration!!!! bacione Anna

Anabella ha detto...

Ciao!!
BELLISSIMO!!!...sono immagini stupende come il tuo blog che ho appena trovato
Ti invio a visitare il mio ...sto realizzando
un giveaway!!
un bacio da Roma
Anabella
PETIT BEBE

agriturismo feliceto ha detto...

Grazie per le belle immagini. Un abbraccio

agriturismo feliceto ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Paola ha detto...

Spunti da tenere ben presenti: che meraviglia di carrellata... io farò l'alberino di pasqua, ma non penso che avrò il tempo per altre cose.. grazie cara e trascorri un buon fine settimana. Un abbraccio

Sammy ha detto...

Bellissime immagini... e spunti carini!!!!!!! a presto Sammy

Elena ha detto...

Adoro i disegni di B. Potter... Compravo i libri a mia figlia solo per aver la scusa di potermeli gustare io!!!