"

sabato 26 novembre 2011

Anche voi in ritardissdimo come me?

Vuoi la temperatura che non mi fa calare pienamente nel clima natalizio.vuoi la mancanza di tempo,vuoi che sto dedicandomi a i miei regalini dinatale rigorosamente hand made. ma mi sono accorta di non avere ancora preparato una nuova decorazione per casa mia!!! spero di rimediare,intanto oggi è giorno 26 di novembre e fra qualche giorno dovremo appendere il nostro calendario d'Avvento? lo avete già preparato? se no, come me ,vi ho preparato una carrellata di immagini da cui prendere ispirazione prgetti semplici e carini alla portata di tutte e soprattutto alcuni di velocissima realizzazione...buon lavoro e fatemi sapere cosa ne pensate!










                                                Buon lavoro e buon weekend !!

25 commenti:

Monica ha detto...

Io di solito non lo faccio ma queste immagini sono così belle che mi tentano!
Buon we!

Unknown ha detto...

Neppure io non lo faccio mai...
ma se dovessi scegierne uno sceglierei il primo...
buon weekend
Mari

cuori e perline ha detto...

iiiihiiiiiiiiii aiuto! come vola il tempo!
e sono sempre indietro che arranco!!!
Annamaria

Mariù ha detto...

Mai fatto il calendario dell'Avvento, ma mi ispirerei tantissimo alla prima foto...è meraviglioso!

Ciao mia cara Giovanna,un abbraccio!

Mariuccia

Stefy ha detto...

...adoro i calendari dell'avvento...e questa bella carrellata mette allegria :)
un abbraccio
stefy

paola ha detto...

Bellissimi, soprattutto il primo, poi quello con le mollette e quello con i sacchettini di carta..
buon lavoro!
paola

Barbara ha detto...

Io faccio sempre lo stesso da anni: una specie di plastico composto da un pannello di cartoncino che rappresenta un paesaggio innevato su cui sono posate 24 casette e una chiesina da riempire con cioccolatini o caramelle. E' molto carino, ma mi piacerebbe cambiare: i miei preferiti sono naturalmente il primo, molto elegante, e quello fatto con i guantini e i berrettini di lana, forse più adatto ai bambini.

Shabby soul ha detto...

Quello con le mollette e quello con i sacchettini mi tentano tanto sembrano veloci e facili...
Sono certa che il mio piccolino gradirebbe moltissimo!!
Grazie della condivisione
Silvia

gloria. ha detto...

che belli....ma è inutile che spalanchi gli occhi il mio ha 17 natali ed è da quando mia figlia aveva un anno e mezzo ha sempre usato solo quello ed è inutile anche se è malconcio non è Natale senza quello....per lei.grazie.glo

Valeria ha detto...

Oddio quale scegliere ...... è difficile anzi impossibile sono tutti strepitosi.Valeria

Cinzia Corbetta ha detto...

BElli! A me piace quello con i coni attaccati ai rametti :D
buon lavoro e buona domenica!

Monica ha detto...

che belle ispirazioni!!

I SOGNI DI CLAUDETTE ha detto...

domani finirò il mio calendario....
Buona serata. Claudia

theromanticrose ha detto...

Simpaticissimi!Baci e buona domenica!Rosetta

Cinzia ha detto...

Mai fatto....e quest'anno...nemmeno!
Manca il tempo...
Cinzia

Anna ha detto...

Io ho fatto quello con i calzettini....per quest'anno basta..però mi piace tantissimo quello con i sacchetti! Buona domenica, Anna.

Francy ha detto...

Che bella fonte d'ispirazione queste immagini! Io però non ho mai provato a realizzarlo!!!
Un caro saluto
Francy

giovanna ha detto...

volete sapere una cosa ? nemmeno io ne ho mai realizzato uno.......

Carmen ha detto...

Il primo calendario mi fa impazzire. Lo avevo già visto su qualche altro blog e lo trovo irresistibile. Io di calendari dell'avvento quest'anno ne avrò due. Uno è naturalmente per i bambini, ripieno di dolcini, caramelle, cioccolatini...
L'altro è per tutta la famiglia. Ci ho cominciato a lavorare ieri sera.
Buona domenica
Carmen

Unknown ha detto...

TESORAAAAAAAA

In ritardisssssssssssssimo???

Di più...non si può!

Messaggio ricevuto! ;o)

Smuack... NI

Monica Avelli ha detto...

Sono tutti bellissimi non saprei quale scegliere, mi piacerebbe realizzaene uno.... ora li guardo attentamente e poi vedrò, bellissimo post.
Baci Monica

lolle ha detto...

Ma quante belle idee...carinissimo il tuo blog, complimenti!

agriturismo feliceto ha detto...

Ciao, sono tutti meraviglioisi ma io preferisco quello con i guantini in fondo al letto. Un abbraccio

Teresa ha detto...

Quante belle idee per il calendario dell'avvento.
Grazie per i consigli.
Teresa

Unknown ha detto...

Io quest'anno non ho il tempo per creare nuove decorazioni e così mi accontento di guardare queste bellissime immagini e magari salvarne qualcuna per l'anno prossimo!