"

lunedì 29 agosto 2011

Sono tornata

Buongiorno mie carissime.....eccomi di ritorno ! Eh si come tutte le cose belle anche le mie vacanze sono finite in fretta e adesso si ritorna alla solita routin quotidiana.......però voglio cominciare bene la settimana con delle immagini strepitose che a me fanno letteralmente impazzire....anche il tema penso sia molto amato dalla maggior parte di tutte voi...parliamo di VINTAGE....!!!!  e allora ecco qualche ispirazione da cui trarre spunto!












spero di aver scelto bene...... sono contenta che il mio primo giveaway stia riscuotendo un discreto  successo e tal proposito vi ricordo la scadenza fissata per il 12 settembre! vi aspetto ancora più numerose.....non deludetemi....per partecipare basta lasciare un commento al post precedente ed essere mie sostenitrici...trovate il logo da postare in alto al mio blog!  bacioni.....!!!!

21 commenti:

Cinzia ha detto...

Bentornata e buon inizio di settimana!
Cinzia

Unknown ha detto...

Bentornata...
con queste romanticissime immagini per iniziare bene la settimana
Mari

lory ha detto...

bentornata !!!!!!!! foto meravigliose per iniziare bene la settimana lory

paola ha detto...

Ciao cara, bentornataaaaaa!
con queste foto si comincia bene la stettimana ;)
Un bacio
paola

Fiorella ha detto...

ben tornata! hai scelto benissimo per ricominciare! anche da me un giveaway in corso...a presto.

MAGU ha detto...

Un salto nel passato per sentire la nostalgia di un tempo che non c'è più...Mi piace immaginare le donne di allora trastullarsi fra questi oggetti...A volte sogno di appartenere a quel mondo. Grazie. Magu

I SOGNI DI CLAUDETTE ha detto...

ben tornata....foto dolcissime....
a presto Claudia

Imm@ ha detto...

Bentornata foto stupende si ricomincia bene.Tanti complimenti sono Imma tua follower da un pò.

gloria. ha detto...

grazie....come chiudere degnamente una gg ...sognando con q.ste immagini.glo

Ricette low carb ha detto...

Bentornata! Che belle immagini fanno impazzire anche me!

theromanticrose ha detto...

Cara Giovanna,bentornata!Le tue dolci immagini romantiche mi sono mancate!Quelle di questo post,sono dolcissime e piene di ispirazioni,baci,Rosetta

Unknown ha detto...

Ciao Giovanna sono stata attratta dalle tue foto, complimenti!!
La prima e la quarta hanno attirato la mia attenzione, deliziose!!
Un abbraccio
Sabrina

Unknown ha detto...

Ciao Giovanna!!! bellissime immagini, proprio adatte a sognare!!!

Iulia ha detto...

carissima visitare il tuo blog è sempre un piacere per gli occhi...un abbraccio..iulia

Unknown ha detto...

che meravigliose immagini!

Unknown ha detto...

TESORAAAAAAAAAAAAAAA

Ahhhhhhhhhhhh...bentornata!!! ;o)

Mi sei mancata "dolce"!!!!

TANTISSSSSSSSSSSIMO!

Che meraviglia questi scatti...come TE! ;o) Smuack...NI

Cinzia Corbetta ha detto...

bentornata carissima.....quindi niente foto delle vacanze, fino a quando non scade il giveaway, giusto?
sono curiosaaaaa
Un bacio!

Martina ha detto...

Foto da sogno!! Bellissimo il tuo blog. Posso partecipare?
martinade69@gmail.com

Anonimo ha detto...

che belle immagini..grazie!ispirano e come :)bentornata cara

*Susycottage* ha detto...

Che immagini meravigliose, Giovanna,
una più bella dell'altra, fanno
sognare una casa così!!
Un abbraccio
Susy x

Unknown ha detto...

Ciaooo Giovanna ben tornata!! Splendide immagini hai trovato!!Io sono sempre alla ricerca di immagini vintage per i miei lavori!! Guarda il prossimo post e capirai!!!
Barbara