"

lunedì 11 luglio 2011

Magiche luci....

Bentrovate a tutte! caldo,caldo e ancora caldo.........ho provato a trasferirmi dentro un congelatore ma non cio entro.....!!!!scherzi a parte il caldo è veramente infernale e per una come me che adora l'inverno sopravvivere è una vera sofferenza!!!!! provo a distrarmi in mille modi ma non c'è niente da fare ,l'unico rimedio rimanere tappata in casa con l'aria condizionata accesa il che non è certo il massimo! e così mi sono messa alla ricerca di immagini che mi danno un pò di benesere e di romanticismo cosa della quale sento tanto bisogno in questo periodo! ditemi una cosa,conoscete qualcosa di più magico della luce di una candela o di mini lucciole per creare un'atmosfera magica? se la pensate come me godetevi queste immagini.......








allora?........??? buon inizio settimana a tutte e speriamo nella clemenza del tempo! baci a tutteeeeee.....

14 commenti:

lory ha detto...

wow che meraviglia....un ottimo inizio di settimana lory

lory ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anna ha detto...

Mi piacerebbe tanto riempire il giardino di lanternine come nelle foto sopra...anzi, avevo tenuto i vasetti di vetro per crearle da me....peccato che da noi le zanzare non danno tregua...impossibile godermi questa bella atmosfera....mi devo accontentare delle tue bellissime foto!! Buona giornata,Anna.

paola ha detto...

Ciao cara, a quanto pare pur vivendo ai due estremi opposti della penisola la pensiamo allo stesso modo sull'estate e sul caldo, che anch'io proprio non sopporto..
Consoliamoci con le tue bellissime foto e con la certezza che prima o poi il fresco tornerà ;)
Un bacio grande
paola

Fiorella ha detto...

... queste foto fanno sognare ... grazie!

cuori e perline ha detto...

belle, bellissime queste immagini! Ci
fanno sognare nell'attesa dell'inverno!
Annamaria

Marica ha detto...

Bellissime creano un'atmosfera rilassante!

Bacioni^^

Marica

Raffaella ha detto...

Grazie per queste ispirazioni.. ne farò tesoro...

Cinzia Corbetta ha detto...

Queste foto danno davvero una sensazione di freschezza...Non mi piace il caldo africano, hai ragione, tappati in casa con l'aria condizionata e al buio per giunta!! Che pizza!
Bacioni

Cinzia Corbetta ha detto...

Queste foto danno davvero una sensazione di freschezza...Non mi piace il caldo africano, hai ragione, tappati in casa con l'aria condizionata e al buio per giunta!! Che pizza!
Bacioni

Francy ha detto...

Adoro queste atmosfere!!! Le prime immagini sono ambientate all'esterno durante le sere estive suppongo. In inverno non sarebbe possibile, allora qualcosa di positivo devi ammettere che c'è in questa stagione!!! Non voglio fare opera di convincimento!!!
Un mega bacio
Francy

Anna ha detto...

Eh si il caldo non ci da tregua....ma finirà.....finirà...intanto godiamoci le tue belle immagini soprattutto l'ultimo tres romantic...bacio Anna

Donata Curtotti ha detto...

l'amaca sotto la pioggia di lucine... vorrei dondolarmi proprio lì!
un bacio!
donata

MAGU ha detto...

Wow! Anch'io! Mi ci tufferei a pesce in un'atmosfera così...Nell'attesa che succeda ti abbraccio e come in un sogno ti sussurro...Arrivederci! Magu