"

mercoledì 9 marzo 2011

Un regalo inaspettato

Mi piacciono i regali soprattutto se inaspettati.....e Cinzia me ne ha appena fatto uno molto gradito!
adesso dovrei parlarvi un pò di me ,alcune cose le ho già dette quando ho ricevuto un premio da Paola  vediamo cos'altro posso aggiungere.....


 sono ghiottissima di fragole (specie se con la panna)   
adoro i fiori soprattutto giacinti,rose e tulipani bianchi e le odorosissime fresie
a volte sono un pò pigra
non amo stare a letto più del dovuto,mi sembra di sprecare tempo
sono molto semplice ma non esco mai senza un velo di rossetto
adoro la pasta non potrei farne a meno
amo fare shopping soprattutto per la casa
mi piace lavorare a punto croce e anche all'uncinetto
mi ritengo una creativa e amo le persone che lo sono a loro volta
un grande difetto: sono molto ansiosa e mi preoccupo per un nonnulla soprattutto con i miei bambini!
bene detto questo,come al solito lascio questo premio a chiunque volesse prelevarlo passando da qui

3 commenti:

Mariù ha detto...

Complimenti Giovanna!

cuori e perline ha detto...

complimenti!! sei una vera creativa!
annamaria

Raffaella ha detto...

Congratulazioni... premi meritati...io invece amo stare a letto più del dovuto...ma mi tocca sempre alzarmi...mannaggia!