"

venerdì 3 dicembre 2010

CORONA D'AVVENTO

Salve ragazze come va? personalmente sto invidiando tutte coloro che in questi giorni possono godere appieno della magia della neve...chissa che atmosfera incantevole! qui da noi sembra di essere all'equatore,oggi in verità il termometro segne 15 ° ma nei giorni scorsi abbiamo sfiorato i 27°.....che tristezza per una che non sopporta il caldo nemmeno in estate figuriamoci a dicembre!!!!! comunque nonostante tutto è quasi natale anche qui e io mi sto dando da fare per decorare la mia casetta . Domenica scorsa è stata la prima domenica d'avvento e anche io ho preparato la mia corona anche se in maniera decisamente originale (non potevo certo creare la classica corona con 4 ceri ....) e così anche se in ritardissimo di quasi una settimana adesso ve la mostro.....
come vedete si tratta di 4 lanterne create con vasetti di vetro,fil di ferro e nastrino colorato...e visto che da noi manca la neve vera mi consolo con quella finta di cui ho riempito i vasetti e su cui ho poggiato i lumini!
ecco una bella visuale d'insieme , anche se come fotografa non sono per niente brava vi assicuro che l'insieme è davvero molto bello,un pò nordico come piace a me! bene non mi resta che augurarvi un buon fine settimana e presto vi farò vedere le altre creazioni.....baci

6 commenti:

****Nannarè**** ha detto...

bella la tua corona d'avvento mi piace!!!!ma lo sai che ho l'alzatina di ceramica che hai te !!è troppo bella ******ciao baciotti miciotti da nannarè*****

Stefy ha detto...

giovanna....mi piace da morire!!!!!!!!!
un bacione
stefy

Annalisa ha detto...

Che bella veramente originale ...te ti lamenti per il caldo a noi usciranno le branchie per tutta l'acqua che viene giù in continuazione!!!
KISS!!
Annalisa

gloria. ha detto...

la corona è bellissima, originale;per il resto è proprio vero che non appezziamo ciò che abbiamo, noi a sognare il caldo e il sole e voi la neve!?!Baci glo

♥ laura♥ ha detto...

bellissima!!! arrivera' l'anno che la faro'?
chissa'
baci e buona domenica laura

Iulia ha detto...

bellissimo lavoro..complimenti...buona Immacolata..Iulia