"

sabato 24 luglio 2010

SEMBRA IERI........

Buongiorno a tutte anche oggi pc in prestito (il mio è ancora defunto) non per mostrarvi nuovi lavori in realtà la temperatura di questi giorni mi toglie la voglia di creare e mi rilasso solo con un pò di punto croce e i lavori relativi ve li mostrerò quando riavrò indietro il mio pc, ho la sensazione di ytrascurarvi un pò ma credetemi non è così mi mancate davvero tanto.Comunque bando alle ciance e veniamo al dunque del mio post: sembtra ieri......ma sono già passati nove lunghi anni da quando veniva al mondo il mio piccolo ometto Matteo!!!! eeehhh gggià oggi Matteo compie nove anni,nove anni in cui ha riempito la mia vita d'amore di coccole e tenerezza e io voglio augurargli tutto il bene possibile mi auguro che diventi una persona saggia,onesta,buona,realizzata nella vita forse è presto per pensare a quando sarà un uomo ma il tempo vola e voglio che lui impari da ora ad essere quel che sarà!!!....volevo condividere con voi questa mia gioia e quindi AUGURI AMORE MIO!!! sei la vita di mamma e ti voglio un mondo di bene!
noi ci vediamo quanto prima baci baci

5 commenti:

Nora ha detto...

Auguri da parte mia la tuo piccolo ometto, con una mamma come te, prenderà sicuramente quello che tu gli insegnerai.
Tanti tanti auguri a te e a lui.
Un abbraccio
Eleonora

"bear's house" ha detto...

TESORAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!

Il nostro "lavoro" più bello...sono i nostri figli, ed oggi goditi il tuo dolcissimo ometto...ed in coro tutte noi gli cantiamo..."happy bityhday".

AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!

Un bacio ad entrambi!

KISSES, NI

cuori e perline ha detto...

Tanti auguri di cuore al tuo ometto.... vero che il tempo passa in fretta?! Ci voltiamo un attimo e sono già grandi...
Baci baci
Annamaria

Iulia ha detto...

augurissimi al tuo ometto...un abbraccio..iulia

Paola ha detto...

Auguri, in ritardo ma sinceri, al tuo bimbo.. il mio( il minore) tra un mesetto circa ne farà 30! e anche a me sembra ieri che avevo il pancione... che caldo avevo in quel mese di luglio dell'80.