"

mercoledì 12 maggio 2010

COSI' SHABBY COSI' PROVENZALE....

Eccomi di nuovo tra voi con un nuovo lavoro,stavolta qualcosa di piccolo ma molto carino a parer mio.Dovete sapre che qualche tempo fa Angela ilmondodiiris.blogspot.com mi ha spedito una busta piena di tovaglioli da decoupage e vari supporti grezzi che in verità ho abbandonato in attesa di ispirazione....l'altro giorno mi è capitato tra le mani un tovagliolino appunto veramente carino con dei vasi di erbe provenzali e allora ho preso un supporto grezzo,l'ho shabbato per benino e poi decoupato e questo è il risultato
devo dire che sono molto soddisfatta anche se era da una vita che non mi occupavo di decoupage,l'ho fotografato fra i vasetti di erbe provenzali della mia cucina il risultato finale mi sa proprio di estate;non possiedo una casa al mare o in campagna ma lo vedrei benissimo nella cucina di una casetta al mare appunto o sulla parete del patio.....che ne dite?un bacione a tutte e a presto!

15 commenti:

Annalisa ha detto...

Lo sai che bella idea che mi hai dato .....anche io ho 2/3 supporti di questi ..e cosi decapati e con il decoupage sono fenomenali !!!
Bravissima!!
KISS!!
Annalisa

Nata per sognare ha detto...

Ciao Giovanna,
mi ha fatto molto piacere avere tue notizie, sono contenta che con i tovaglioli che ti ho spedito tu abbia realizzato qualcosa.
Devo dire che questo è uno dei tovaglioli che preferisco, le erbe officinali, tu hai realizzato una bellissima targhetta, complimenti
a presto
Angela

cuori e perline ha detto...

Giovanna, è proprio bella la targhetta che hai realizzato !! Io avevo iniziato il decoupage tanti anni fa, ma poi l'ho abbandonato... mi sa che mi hai fatto venire voglia di rispolverarlo....
Un abbraccio
Annamaria

Federica ha detto...

cara giovanna
grazie per i commenti lasciati nel mio blog! Piacere di conoscere te e le tue creazioni! ho visto cose molto carine (per esempio quella dolcissima barchetta nel quadretto qui sotto) per cui volevo farti complimenti! anche questa targhetta é davvero carina

un baciotto

fede

Elena ha detto...

Sei stata bravissima Giovanna! Molto, molto azzeccato sia il supporto che il decoro scelto! Ormai sei un'esperta del settore!!!
Un abbraccio e... Magari ci sentiamo uno dei prossimi giorni, che ne dici?
SMACCHETE! Elena.

Anna ha detto...

CIAO GIOVANNA, MI PIACE MOLTO QUESTO LAVORO, LO SCORSO ANNO NE HO REALIZZAATO UNO SIMILE PER LA MIA CASETTA AL MARE...OPS!! PECCATO CHE PER ADESSO è SOLO NEI MIEI SOGNI!!
Bacibaci, Anna.

Iulia ha detto...

ma sono meravigliosi!!!!bravissima..la mia email ti è arrivata?un abbraccio..Iulia

Paola ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Paola ha detto...

Scusa, avevo sbagliato!
Molto carini e festosi: ed è come dici tu, ottimi per una casetta in campagna.. ottima idea!! io ieri giusto per la mia casa di campagna ho dipinto delle arance su un pannello..devo rifinirlo e poi, può darsi che faccia anch'io dei vasetti sul tipo dei tuoi.. Un bacione.

Unknown ha detto...

Ciao carissima!

Anche io come te amo lo "shabby"...ormai lo sai...

Trovo che questa insegna abbia un gisto connubio tematico...shabby e provenzale: OTTIMO MATROMONIO!

Grazie per il tuo passaggio.

Baci..e buon WE!


KISSES. NI

Anna ha detto...

Buondì!!!...Noemi ed io ti ringraziamo per gli auguri!!
Ti auguro un felice fine settimana, Anna.

verderame ha detto...

così bella sta bene anche sulla parete della casa di città, in fondo cosa c'è di più bello e romantico di una pianta di basilico sul balcone della cucina?
ciao Marina

Rosanna ha detto...

Davvero molto bello, sarà che anche io amo molto lo shabby, ma una targhetta cosi la vedrei bene in molte casette.
Ma, ciò che ha rapito il mio cuore è il ricamo sotto di Tralala.Ma quanto bello è?
Stupendo.

Grazie carissima per la partecipazione.

Un saluto,
Ros

Gianna ha detto...

Giovanna, grazie della tua visita.
Molto belle le tue creazioni.
A presto.

Il mio Bazar delle Meraviglie ha detto...

Anche questi sono stupendi..ma che brava che sei!!!..:-)..baciotti.LUISA.