"

giovedì 3 dicembre 2009

NUOVI LAVORI DI NATALE

Ciao dopo una piccola assenza dovuta a problemi col pc,sono tornata per mostrarvi alcuni nuovi lavori non stavo più nella pelle..... Ho confezionato due pannelli con ricami del sal lizzie kate organizzato da Erika, stoffine nataliziee il bastoncino a cui sone legati? ma naturalmente due stecche di cannella con la quale ho profumato i pannelli pure dall'interno (mamma mia che odore in cucina)
 e poi ecco che timidamente da una piantina dalle bacche rosse....spunta fuori Rudolph la mia renna nuova di zecca da appendere all'albero di natale .mi è piaciuta molto quindi ne farò ancora un paio e poi via con tanti nuovi progetti.Bacioni a tutte.....

5 commenti:

Erika Bellelli ha detto...

entrambi i banner sono bellissimi. anche io ho confezionato i miei - uno dei due - e non vedo l'ora di mostrarvelo. appena ho un attimo di tempo!!!
rudolph è stupenda e timidissimo ;)

Ely ha detto...

che meravigliaaaaaaaaaaaaaaaa! il pannellino è delizioso ma la renna ancora di più!!! baci Ely

maria elena ha detto...

HERMOSOS TODOS TUS TRABAJOS !!!UN BESO GRANDE

Iulia ha detto...

che meraviglia vederli tutti e due confezionati..io oggi ho ripreso l'ago in mano sperando di finire la renna..ho abìvuto emilio che non è stato bene...ma per fortuna ora sembra tutto passato..ma credimi non ho combinato niente..anche perchè l'kmetto mi ha fatto prendere una bella paura...un abbraccio..iulia

Unknown ha detto...

wow proprio belli questi ricami.
ciao Pat