e sono dolcissimi micetti ,un passerotto e una piccola lanterna realizzata con un barattolo di recupero e del fil di ferro di cui mi sono innamorata sbirciando in vari blog...............tutto questo troverà posto su di una mensola (acquistata grezza per pochi spiccioli) volutamente "invecchiata" e shabbata nei toni burrosi che tanto mi piacciono,e abbelliranno un angolo del mio soggiorno.Spero vi piacciano ... a me moltissimo un bacione a tutte ci rivediamo presto
Ciao Giovanna, grazie della tua visita! come vedi vengo in punta di piedi nella tua casetta virtuale e sbircio :-) complimenti continua così! la mensola è perfetta e i mici tanto teneri, verrà un bell'angolino!bello il cuscino della cucina!
RispondiEliminabaciotto
chiara
ma che belle cosine fai!!!!!!complimenti per i mici che sono tenerissimi....ciao ....Rosy
RispondiEliminabelli belli belli....un abbraccio..Iulia
RispondiEliminaeccomi e chiedo venia ,ma se tu sapessi che hai lo stesso nome e logo di un altra amica.e cosi' ti ho confuso...infatti nn capivo perche' mi dicevi di visitare il blog.eccomi qua a guardare le tue opere,davvero teneri i micetti ,fatti con i colori che adoro.vedo che lo shabby ha preso anche te...e' davvero bello!!!buon lavoro col nisser
RispondiEliminaciao laura
A me piacciono e il micio con il fiocco a quadretti rossi mi ricorda Pallina mia.
RispondiEliminaUn bacione
ciao!!!
RispondiEliminagrazie per la consulenza!!!proverò sicuramente...
complimenti ancora per le tue creazioni!!!
alex
Come piacerebbe anche a me trasformare così una semplice mensola! Sei veramente brava!
RispondiEliminaNicoletta
mi piace molto questo stile deliziosi i gattini :-) baciiii Ely
RispondiEliminaCiao Giovanna,
RispondiEliminasono Clara e ho scoperto solo il tuo delizioso blog. Fai cose molto carine ed i micetti sono tenerissimi. Sono anch'io palermitana.Un abbraccio, Clara.
Ciao Giovanna,
RispondiEliminasono Elisa e partecipo con te al Sal di Iulia. Vedo con piacere che ci piacciono le stesse cose. Mi sa che ci siamo anche incrociate nel sal di Erika perché anche io ho ricamato gli Snipett natalizi di LK.
Ti abbraccio.
Elisa
ciao cara Giovanna, ma che belli questi micini, mi piacciono proprio.
RispondiEliminaPassa dal mio blog, c'è il mio primo Blog Candy
Sonia