"

lunedì 27 settembre 2010

La mia prima Tilda......



Ciao a tutte ebbene si......zoccoletti olandesi sporchi di fango,
grembiulino country da giardinaggio.....
faccino arrossatop dal sole......eccola la mia prima Tilda! la Tilda country garden di ritorno dal suo lavoro con le piantine aromatiche!!!!!!si lo so che non è la stagione giusta ,non siamo in primavera quando cominci a coltivare il tuo orticello,ma tant'è!Mi è piaciuto un sacco realizzarla e ora fa bella mostra di se accanto alle mie piantine aromatiche,sicuramente avrà qualche difetto ma per essere la prima che confeziono mi ritengo abbastanza soddisfatta dal risultato,si si mi piace proprio!
Un bacione a tutte !

mercoledì 8 settembre 2010

Lovely soap......

Uff che caldo infernale! e già qui da ieri sembra siamo tornati in piena estate con un caldo torrido e afoso che mi fa diventare irritabile e desiderosa di inverno......con questo caldo cosa c'è di meglio di una bella doccia fresca? e allora via con i saponi profumati di mia produzione,alcuni sono a dire il vero di un colore troppo caramelloso per i miei gusti ma l'aroma alla rosa è inebriante.....
altri dal sapore decisamente più country-shabby sono di gran lunga i miei preferiti: legati tra di loro da alcuni fili di rafia hanno un cuore di anice stellato e sono intervallati da fiocco in stoffa tinta nel the e fetta di arancia essiccata ,il loro aroma è di vaniglia e arancia veramente buonissimo.Questa ghirlandina ha trovato posto in un angolino dello specchio del mio bagno e il suo effetto è veramente molto bello!!!!
allora che ne dite? un bacione e a presrto!!

venerdì 3 settembre 2010

Un abbraccio stretto stretto

Ricevo questo simpaticissimo premio da Paola e ne sono onorata....lo passerò a qualcuna di voi appena posso intanto siete libere di prelevarlo l'amicizia tra noi blogghine è vera e sincera per tutte!!!